In Rilievo Discussione su Tim

Ciao a tutti,

possiedo un tim Hub è Modello Technicolor, versione HD VCNT-3, versione SW AGTHF_1.1.1

Da qualche settimana riscontro il seguente problema.

Accendo il portatile e risulta collegato. DNS google.

Internet CONNESSO,protetto. In automatico.

Ma non naviga, tempi di risposta alti, la posta dà errore di invio e ricezione. Disconnetto internet

Metto DNS automatico. Connesso ma internet non disponibile.

Rimetto i DNS google. Funziona.

Ogni giorno devo fare questo switch.

IP6 dns automatici, cn quelli di google non funziona.

Da che cosa può dipendere?

grazie.

PS gli altri apparati, come il cellulare, navigano serenamente.

A me l'email TIM è down, a voi? Ho visto che hanno cambiato anche grafica.

A me uscita puntuale stanotte, mai come ora, per altro avevo la fatturazione bloccata per un controllo a causa dell'attivazione di un'offerta e quando è così la fattura arriva domicilio e non compare mai più online nella lista delle fatture. Volevo pagare la fattura online come successo altre volte pagando la fattura di un’altra persona andando qui, ma esce errore perché ho l'addebito su conto corrente, in passato ho pagato la mia stessa fattura ma la modalità di addebito era col bollettino postale.

Posta @tin.it avete problemi?.non mi lascia cancellare le mail lette inoltre ha riproposto vecchie mail gia cancellate come nuove da leggere,grazie

A dir la verità è almeno 15 giorni che ho problemi simili con la mail tin.it

A dir la verità è almeno 15 giorni che ho problemi simili con la mail tin.it

Come ho detto nel 3d delle segnalazioni in sezione Pc, tin.it è da almeno una settimana che spesso da problemi di connessione da client dicendo connessione al server pops.tin.it fuori tempo massimo.

A me la mail Alice va, è il login sulla Community di TIM e l'area clienti online che ora mi danno problemi.

P.S.: Non va neanche la app MyTIM.

Ultima modifica:
salve,

mi è arrivata la bolletta tim con un aumento su tim premium mega passata da 29,90 a 36,61 senza nessuna comunicazione, non mi è arrivata nessuna email di aumento.

a qualcun altro è capitato la stessa cosa?

salve,

mi è arrivata la bolletta tim con un aumento su tim premium mega passata da 29,90 a 36,61 senza nessuna comunicazione, non mi è arrivata nessuna email di aumento.

puo' essere una fattura temporanea dove paghi una differenza che dovevi alla tim per il cambio di offerta che avevi fatto a suo tempo ( 12 mesi fa di solito ). Succede. L'importante e che dalla prossima fattura ritorni a pagare 29,90

salve,

Saranno finiti i 24 mesi di vincolo e hai pagato l'ultima rata del costo di attivazione, il costo in più dipende in quale giorno hai attivato l"offerta 24 mesi fa.

Ragazzi qualcuno che ha disdetto Tim e ci è riuscito, mi può dire che procedura ha usato ?

Perché a me l'assistenza Twitter e Facebook ha detto che mi hanno avviato la pratica tramite i loro canali, ma mi fido poco. È tutto molto vago, meglio che mando anche una pec ?

Potresti, per ovviare al problema, passare ad un’altra compagnia. E quindi dare la disdetta direttamente a quest’ultima.
Io, recentemente, ho cambiato la linea di casa a mia madre. E il passaggio è stato rapido.

Indietro
Alto Basso