Si è impallato il modem... ogni tanto un riavvio gli giova...
Dovrei farlo, magari di notte, prima di andare a dormire, così non do noie a nessuno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è impallato il modem... ogni tanto un riavvio gli giova...
Beh ogni 15/20 giorni, una "riavviata" al modem, non gli fa male.Poco fa è successa una cosa strana: stavo guardando un video su Youtube quando questo si blocca. Controllando la barra degli strumenti mi appariva al posto dell’icona della scheda LAN quella col mappamondo. Provando a connettermi col Wi-Fi il pc non ci connetteva dicendomi un messaggio tipo che non c’è la connessione ad Internet. Pure tutte gli altri apparati connessi al modem non avevano la rete, eppure sul modem (il Tecnicolor che fornisce TIM) i led erano tutti accesi regolarmente e non dava errore alcuno (quando succede si accende in rosso l’infoled).
Ho riavviato il modem e tutto è rientrato. Cosa potrebbe essere successo?
Acquistare uno smartphone con Tim Fin significa fare un finanziamento?
Poco fa è successa una cosa strana: stavo guardando un video su Youtube quando questo si blocca. Controllando la barra degli strumenti mi appariva al posto dell’icona della scheda LAN quella col mappamondo. Provando a connettermi col Wi-Fi il pc non ci connetteva dicendomi un messaggio tipo che non c’è la connessione ad Internet. Pure tutte gli altri apparati connessi al modem non avevano la rete, eppure sul modem (il Tecnicolor che fornisce TIM) i led erano tutti accesi regolarmente e non dava errore alcuno (quando succede si accende in rosso l’infoled).
Ho riavviato il modem e tutto è rientrato. Cosa potrebbe essere successo?
Quale modello parlate, il vecchio baffo rosso o lo Smart Modem?
Confermo che ogni tanto si ferma il wifi a 2.4 ghz e occorre riavviare almeno quel Wi-Fi
Per il resto fa il suo
Ho rimosso l'immagine c'era il numero di telefono
@Dini Francesco, ti consiglio di togliere il numero telefonico dall'immagine.![]()