In Rilievo Discussione su Tim

Con alcune offerte del passato è incluso nel prezzo, si fanno figli e figliastri. Un mio amico ha chiesto tramite Twitter se ci fosse una promo sul Chi è glielo hanno attivato a € 2/mese, e dire che in precedenza ne aveva usufruito per 6 mesi gratis, e invece a me non lo hanno voluto attivare scontato, anche io avevo avuto in promo il Chi è.

Quello che secondo me è scandaloso, per non utilizzare un altro termine, è far pagare il servizio chi è, che è un servizio di rete, che dovrebbe essere gratuito.
Come non essere d'accordo.
Con alcune offerte del passato è incluso nel prezzo, si fanno figli e figliastri. Un mio amico ha chiesto tramite Twitter se ci fosse una promo sul Chi è glielo hanno attivato a € 2/mese, e dire che in precedenza ne aveva usufruito per 6 mesi gratis, e invece a me non lo hanno voluto attivare scontato, anche io avevo avuto in promo il Chi è.
Io ho uno sconto sul "chi è"di 2 euro per sempre.

Comunque mi tengo stretta la mia"Tim premiun fibra"con la Ftth a 1000/300.
La pago 29,90 euro con chiamate illimitate senza scatto alla risposta(voce) più 4-2 euro del servizio "chi è" e uno sconto "regalo per te" di 3 euro per 12 mesi e pago 28,90,quando finirà lo sconto di 3 euro il prezzo salirà a 31,90.

Addio all'assistenza su WhatsApp.

"Dal 1 marzo 2023 questo servizio di assistenza è stato sostituito dalla chat nella app MyTIM. Contattaci da qui: https://app.tim.it/angie-wa per le tue richieste".

Io ce l'ho incluso nella connect
Infatti. Però con l'aumento di € 2/mese di settembre 2021 e del prossimo aumento di € 2/mese arrivi a un aumento di € 4/mese e in futuro sarai preda dell'aumento in base all'inflazione, in questo ultimo caso un po' tutti per ora, tranne per alcune offerte, ma credo ancora pe poco
Con alcune offerte del passato è incluso nel prezzo...

Tutti e ripeto tutti saranno coinvolti dagli aumenti inflattivi.

Ormai la macchina si é messa in moto.

Prima della Premium per Te Mega che offerta avevi e ora paghi meno di prima?

Tutti e ripeto tutti saranno coinvolti dagli aumenti inflattivi.

Ormai la macchina si é messa in moto.
Al momento per la mia offerta Premium Per Te Mega attiva prima del 27/11/22 non sono previsti aumenti in base all'inflazione, infatti per quell'offerta attivata prima del 27/11/22, non ci sono comunicazioni in merito, che poi lo sarà in seguito è un altro discorso. Fatto sta che con la tua offerta TIM Connect hanno rincarato la dose, avrai un aumento totale di € 4/mese, più il costo aumentato in base all'inflazione.

dunque grazie a voi ho cambiato piano tariffario sono passato da 200 mega fttc a ftth 1 giga... il primo giorno il tecnico ha avuto un problema mi ha avvisato e non è venuto, ho preso appuntamento per oggi ma a sopresa mi ha chiamato un altro tecnico (due ragazzi in realtà) e mi hanno portato la fibra in casa e allacciato. vado circa a 860 adesso, ho resettato il modem fritz box 7530 e va perfettamente.. ho perso un pò di tempo solo con il voip ma è colpa mia perchè non ricordavo i parametri.. ma va tutto perfettamente. risparmierò 5 euro a fattura cosi.. meglio di niente

Non ti sei perso nulla,solo che ti avevo anche quotato per avere qualche chiarimento al mio dubbio dato che tu sei molto ferrato in materia ;)
L'avevo letto, ma non sono sicuro della risposta, quindi ho evitato. Penso che ti possano offrire sicuramente la massima velocità, ma la discriminante è avere determinate offerte attive e il costo mensile varia in base al tipo di cliente.

dunque grazie a voi ho cambiato piano tariffario sono passato da 200 mega fttc a ftth 1 giga... il primo giorno il tecnico ha avuto un problema mi ha avvisato e non è venuto, ho preso appuntamento per oggi ma a sopresa mi ha chiamato un altro tecnico (due ragazzi in realtà) e mi hanno portato la fibra in casa e allacciato. vado circa a 860 adesso, ho resettato il modem fritz box 7530 e va perfettamente.. ho perso un pò di tempo solo con il voip ma è colpa mia perchè non ricordavo i parametri.. ma va tutto perfettamente. risparmierò 5 euro a fattura cosi.. meglio di niente
Quindi, anche tu Premium Per TE a € 29,90/mese?
Aggiungo che il costo della Premium Per TE non varia a prescindere se pagate col bollettino o no, come accade invece con le altre offerte.

Ultima modifica:

Per i parametri VoIP basta scaricare l'app Tim Telefono e nelle impostazioni vi sono tutti i dettagli della linea telefonica.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso