Ecco, come dicevo io. Ma se ti facevi dare un codice amico con TIM risparmiavi € 5 o € 6/mese per 12 mesi?
Ormai è fatta,pago 29,90 per i primi 12 mesi,dal 2 anno pagherò 34,90 sempre con le chiamate illimitate,se non passavo a Sky wifi per la stessa offerta da già cliente con Tim dovevo spendere 44,90.
La promo l'ho attivata online con le chiamate illimitate gratis per 24 mesi e poi dal terzo anno il prezzo finale rimane(esente da rimodulazioni) 34,90.
Dopo il primo anno cercherò di avere uno sconto per un tot di mesi,di solito per 12 o 24 mesi.
Quasi sempre si riesce ad averlo.
Il "chi è" è compreso e gratuito per il primo anno e poi si vede.
Nel costo totale c'è compreso il wifi garantito in tutta la casa.
Il tecnico mi ha installato 2 repeater mesh.
Con Sky se volevo lo stesso servizio dovevo pagare 50 euro di attivazione e 3 euro in più per un totale di 27,90 al mese per 18 mesi,poi il prezzo saliva a 37,90.
E poi il modem di Sky è molto carente come copertura WiFi oltre a non essere wifi 6.
Naturalmente e cosa più importante con Tim ho 2,5 GB in download e 1 GB in upload.
Essendo un piano Tim wifi Power se si disdice o si migra ad altro operatore prima dei 24 mesi ho eventualmente da pagare oltre al costo di recesso o di migrazione anche le rate residue del modem se si decide di tenerlo.
Dopo i 24 mesi non si paga nulla anche in caso di recesso o di migrazione.