Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate l'ignoranza cosa succede inviando l'sms NOVAR?
Se ho letto bene si mantengono inalterate le condizioni in essere, ma mi sembra strano lo farebbero tutti.
Nuova versione 6.0.5 dell'app MyTim.
Ora è possibile verificare e modificare il numero di contatto.
Mio papà si è visto aumentare la propria tariffa proprio di 2.49€, ma non ha ancora ricevuto SMS. Lo ha visto aprendo l'app.Arrivato SMS di aumento
Modifica contrattuale: per le mutate condizioni di mercato, dal primo rinnovo successivo al 28 agosto la tua offerta avrà un costo di 2,49€ al mese in più. Per te, fin da subito e gratuitamente, 50 Giga in più al mese, inviando un SMS con il testo 50GIGA ON al 40916. In alternativa, puoi continuare ad avere gli stessi costi e contenuti della tua attuale offerta, aderendo con SMS gratuito con testo NOVAR ON al 40916 entro il 28 agosto. Recesso senza penali né costi, mantenendo eventuali rateizzazioni, su tim.it, via PEC o nei negozi TIM, entro il 30/9. Maggiori info su on.tim.it/nw3q , al 409164 o nei negozi TIM
Mio papà si è visto aumentare la propria tariffa proprio di 2.49€, ma non ha ancora ricevuto SMS. Lo ha visto aprendo l'app.
Deve inviare anche lui SMS adesso o aspettare comunicazione da TIM?
Azz!Probabilmente aveva ricevuto comunicazione tempo addietro.
Impossibile che sia aumentata oggi, visto che l'aumento parte dal 28 Agosto. https://www.tim.it/assistenza/info-.../variazioni-contrattuali-offerte-ricaricabili
Probabilmente a tuo papà era arrivata questa precedente comunicazione del 18/05/2023
https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2023/variazioni-offerte-mobili-prepagato
Cambiare operatore ad esempio può andare in coop voce stessa rete poi dipende che uso ne fa del telefono ad esempio solo chiamateAzz!
E mo' che può fare?
La vedo dura.Azz!
E mo' che può fare?
Nuova versione 6.0.5 dell'app MyTim.
Ora è possibile verificare e modificare il numero di contatto.
Mi ricordo che una volta bastava inviare un modulo debitamente compilato con allegato il proprio documento e richiedere la cessazione. Lo feci qualche anno fa per una sim intestata a me che un mio familiare non usava più. Dovresti vedere sul sito Tim, nella sezione modulistica.Ho una SIM Tim che utilizzo solo per Internet (anche se ha anche minuti illimitati) che vorrei far cessare prima del 28 di questo mese perché
con un altro gestore (virtuale), dove, pagando la stessa cifra, ho quasi il triplo dei giga... chiamando il 119 mi dicono che non si può fare la cessazione fino alla scadenza naturale della stessa SIM .... ovviamente loro tirano l'acqua al loro mulino.... qualche anima pia mi potrebbe dare una dritta per poter effettuare la cessazione della SIM??
Come al solito ringrazio in anticipo a chi può darmi ausilio!!
Richiedi la portabilità del numero e ci metti molto meno no?Ho una SIM Tim che utilizzo solo per Internet (anche se ha anche minuti illimitati) che vorrei far cessare prima del 28 di questo mese perché
con un altro gestore (virtuale), dove, pagando la stessa cifra, ho quasi il triplo dei giga... chiamando il 119 mi dicono che non si può fare la cessazione fino alla scadenza naturale della stessa SIM .... ovviamente loro tirano l'acqua al loro mulino.... qualche anima pia mi potrebbe dare una dritta per poter effettuare la cessazione della SIM??
Come al solito ringrazio in anticipo a chi può darmi ausilio!!
Richiedi la portabilità del numero e ci metti molto meno no?
Infatti tocca stare in campana con questi. Tim e Dazn messi insieme fanno veramente paura.Attenzione che se dai disdetta, non viene effettuata immediatamente ( come dovrebbe essere). E se hai del credito rimasto, te lo consuma.
Lo dico per esperienza, alla morte di mio padre, ho dato disdetta 2 giorni dopo una ricarica di 30€.
Mai più visti…
Motivo? Perchè hanno impiegato quasi 4 mesi a chiudere la pratica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk