giorgio.tomelleri
Digital-Forum Master
Il dispositivo ha i limiti posti dalle specifiche tecniche ma non crea “banda che non c’è” in ogni caso il limite di 390 l’ ho rilevato con il 15 pro max.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tim mi ha attivato il 5g Allego speed test, niente male.
![]()
Non mi hanno promesso niente sinceramente, mi è arrivato questo sms (screen in allegato) ed ho fatto il test velocità quando ho visto l'icona 5G spero solo che non mi addebitano nulla alla fine del periodo.la velocità di upload è quella 'promessa'?
Non mi hanno promesso niente sinceramente, mi è arrivato questo sms (screen in allegato) ed ho fatto il test velocità quando ho visto l'icona 5G spero solo che non mi addebitano nulla alla fine del periodo.
2gbps down 150mbps upnel senso che velocità dovrebbe avere col 5G?
nel senso che velocità dovrebbe avere col 5G?
E' bene ricordare che vanno intesi come valori massimi possibili (2Gbps / 150Mbps), non è che devono avere per forza quei valori.... che difficilmente avranno... infatti...
Prima quanto pagavi?Ho TIM Super Premium ADSL da 4 anni cambiata da loro senza chiedermi nulla, da circa 6 mesi l'aumento di circa 3 euro così ora pago 36,90 compresi i 4 euro del Chi è.
Prima quanto pagavi?
Immagino tu intenda... mese48 euro l'anno sono tanti!
Immagino tu intenda... mese![]()
La TIM Premium Per TE non ha costi fissi ma varia in base al cliente. Che io sappia non meno di € 29,90/mese e non è attivabile su tutte le offerte. Almeno era così fino allo scorso aprile.Io sto cercando di farmi attivare su Facebook la premium per te a 29,90/mese
Attualmente ho la Connect xdsl a 27,90 però pago 5 euro al mese di max speed che li sarebbe inclusa, però se qualcuno mi conferma che paga 26,90 la premium per te "spingo" o "piango" un po di più con il costumer care di fb.
Vi faccio sapere.