Chiedo ai più esperti…ho disdetto la linea fissa TIM per via dell’aumento di 3 euro in bolletta…e ho chiesto il passaggio ad altro operatore in data 20/02/2024…è normale che la TIM prima non abbia concesso il mio numero fisso al nuovo operatore (quindi ho ricevuto un nuovo numero nonostante io avessi messo correttamente il codice di migrazione) e poi mi abbia fatturato per intero il mese di marzo..nonostante io abbia fatto l’installazione col nuovo operatore in data 06/03???
Ho restituito il modem, mandato la pec e fatto disdetta via app…fatto tutto come dicevano. Adesso mi hanno emesso un rimborso di 4,92…perché hanno fatturato fino al 21/03(Dopo mio reclamo)… posso fare qualcosa per non pagare 25 euro del mese di marzo? Grazie a chi mi aiuterà!!
Ho restituito il modem, mandato la pec e fatto disdetta via app…fatto tutto come dicevano. Adesso mi hanno emesso un rimborso di 4,92…perché hanno fatturato fino al 21/03(Dopo mio reclamo)… posso fare qualcosa per non pagare 25 euro del mese di marzo? Grazie a chi mi aiuterà!!