Io nell’ultima fattura di dicembre ho l’aumento solo dell’indennizzo se si dovessero saltare dei pagamenti, non ho altro![]()
In quella di Gennaio, ma non è ancora uscita a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io nell’ultima fattura di dicembre ho l’aumento solo dell’indennizzo se si dovessero saltare dei pagamenti, non ho altro![]()
In quella di Gennaio, ma non è ancora uscita a tutti
Stanno un po' rompendo i 3/4 ..... con sti aumenti
Avranno sicuramente analisti professionisti, ma banalmente mi viene da pensare che un aumento mirato in quella specifica voce, mi fa pensare che la percentuale di Insoluti è alta..Io nell’ultima fattura di dicembre ho l’aumento solo dell’indennizzo se si dovessero saltare dei pagamenti, non ho altro![]()
In due anni Fastweb un solo aumento di 2 euro (anche se ci sono state rimodulazioni anche sul mobile), ma TIM è un continuo oltre il costo dei servizi (chi è e il modem).Tanto aumentano da tutte le parti....
In due anni Fastweb un solo aumento di 2 euro (anche se ci sono state rimodulazioni anche sul mobile), ma TIM è un continuo oltre il costo dei servizi (chi è e il modem).
Sto aspettando da febbraio 2006 un aumento di Tiscali, il mio prezzo di listino non è mai cambiato in 19 anni!Tanto aumentano da tutte le parti....
quasi incredibile!Sto aspettando da febbraio 2006 un aumento di Tiscali, il mio prezzo di listino non è mai cambiato in 19 anni!![]()
Tanto aumentano da tutte le parti....
La mia resistenza a cambiare TIM è che ho il Fritz-Box come modem e tutto funziona a meraviglia con la Fibra FTTH installata da loro 5 anni fa.....
E' un modem targato TIM e l'ho pagato mica poco anche se con canone mensile per 4 anni . Non credo che un altro operatore accetti di farmi il contratto con questo modem . Ognuno vuole installarti il suo proprietario....
Grazie . Se ho capito bene adesso il Fritz-Box 3590 è mio e non devo restituirlo anche se marchiato TIM . La scelta si stringe ai soliti 3-4 grandi operatori nazionali. Purtroppo sono legato anche con il "mobile" perchè il contratto TIM è omnicomprensivo anche della simNon è che non accettano di farti il contratto, sono obbligati per legge a farti utilizzare il tuo modem. L'unico operatore con cui non è possibile è Sky Wi-Fi ma solo perché hanno dei parametri tecnici molto particolari.
Il fatto che tu abbia anche un'utenza mobile non è un problema. Puoi decidere di abbandonarli "in blocco" e così potrai anche risparmiare un po'Grazie . Se ho capito bene adesso il Fritz-Box 3590 è mio e non devo restituirlo anche se marchiato TIM . La scelta si stringe ai soliti 3-4 grandi operatori nazionali. Purtroppo sono legato anche con il "mobile" perchè il contratto TIM è omnicomprensivo anche della sim