• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Bene fatto il contratto con tiscali ultrafibra full tiscali by open fiber ora devo solo aspettare
 
Benvenuto in tiscali. Preparati a salutare il tuo ex operatore aprendo il portafogli. te lo avevo detto che era una scelta pessima ;)
Promesse non mantenute e paghi quanto una fibra più il mobile. Auguri ;)
 
Ultima modifica:
Benvenuto in tiscali. Preparati a salutare il tuo ex operatore aprendo il portafogli. te lo avevo detto che era una scelta pessima ;)
Promesse non mantenute e paghi quanto una fibra più il mobile. Auguri ;)
Grazie mille ho fatto la Tiscali Ultrafibra Full senza vincoli e ne penali!
L'avrei fatto anche prima contratto con tiscali ma non c'era ancora la copertura di tiscali!
 
Ma avevi il vincolo con Vodafone?
Mi stava per scadere a novembre ma visto che open fiber ha cablato la mia via e iniziato la vendibilità Tiscali ne ho approfittato visto che non avrò vincoli e ne penali e avrò la 1000/300!
Almeno così mi posso fare una sim tiscali la smart 30/60 4g su credito residuo a differenza di altri che lo fanno su conto corrente!
Non vedo l'ora di attivare la fibra tiscali e di dimenticare i vincoli di Vodafone!
 
Ultima modifica:
Probabilmente a breve passerò anche io a Tiscali! Pagherei meno della metà rispetto a quanto pago oggi con Tim!
 
Scusa, ultima cosa! Ma hai fatto tutto direttamente tramite il sito Tiscali o sei andato in un negozio? Ti hanno detto quanto tempo ci vuole per l'attivazione?
L'ho fatto tramite un amico fidato e rivenditore di zona tiscali by open fiber che ha anche un negozio poi fatto il contratto ieri sera e oggi mi hanno mandato via mail il numero cliente e il pin e fatto la registrazione sul sito tiscali e l'app mytiscali mi da come in attivazione
 
Scusa, ultima cosa! Ma hai fatto tutto direttamente tramite il sito Tiscali o sei andato in un negozio? Ti hanno detto quanto tempo ci vuole per l'attivazione?

Se fai nuova attivazione i tempi sono relativamente brevi 10/15gg. Mentre per la migrazione si aspetta praticamente il doppio ed è quasi impossibile che termini prima di 30giorni.
 
Mi stava per scadere a novembre ma visto che open fiber ha cablato la mia via e iniziato la vendibilità Tiscali ne ho approfittato visto che non avrò vincoli e ne penali e avrò la 1000/300!
Almeno così mi posso fare una sim tiscali la smart 30/60 4g su credito residuo a differenza di altri che lo fanno su conto corrente!
Non vedo l'ora di attivare la fibra tiscali e di dimenticare i vincoli di Vodafone!
Quanto pagherai di penale a Vodafone?
 
Quanto pagherai di penale a Vodafone?
All'inizio parlando in chat 222,7 (194,7 + 28 spese per recesso anticipato) ma poi riparlandoci oggi sembrerebbe nulla perchè mi avevano annullato i 5,90 tramite operatore 190 all'epoca!
Anche perchè nella bolletta non vedo più i costi di attivazione!
 
Ultima modifica:
Prima dovevano addebitarti 33 mesi e poi invece ti hanno detto no?
 
Se fai nuova attivazione i tempi sono relativamente brevi 10/15gg. Mentre per la migrazione si aspetta praticamente il doppio ed è quasi impossibile che termini prima di 30giorni.

Quindi, per l'attivazione di Tiscali passeranno 10/15gg. Mentre per la disattivazione della linea attuale(tim) ci vorranno 30 giorni? Quindi una volta che sottoscrivo il contratto con tiscali, comunque, la mia linea tim resta attiva. Pensavo venisse disattivata quasi subito.
Probabilmente quindi mi troverò per una quindicina di giorni ad avere Tiscali già attivo e la linea tim ancora attiva, giusto? Ovviamente una volta che mi attivano Tiscali in ogni caso stacco il modem tim
 
Quindi, per l'attivazione di Tiscali passeranno 10/15gg. Mentre per la disattivazione della linea attuale(tim) ci vorranno 30 giorni? Quindi una volta che sottoscrivo il contratto con tiscali, comunque, la mia linea tim resta attiva. Pensavo venisse disattivata quasi subito.
Probabilmente quindi mi troverò per una quindicina di giorni ad avere Tiscali già attivo e la linea tim ancora attiva, giusto? Ovviamente una volta che mi attivano Tiscali in ogni caso stacco il modem tim
Sul sito tim ti verrà fuori linea cessata il ....... con la data del giorno
 
Ok, grazie. Scusate ma su queste cose non so nemmeno da dove iniziare :D
Comunque se l'attivazione tiscali avviene in tempi così brevi, in teoria non dovrei correre il rischio di restare senza internet per troppo tempo. Spero solo non ci siano intoppi particolari per l'installazione.

Mi lascia perplesso il fatto di non avere il roe per la ftth. Mi auguro lo mettano in fase di attivazione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso