• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Domanda da Vodafone a Tiscali dopo essere passato alla fibra e migrato con il fisso devo mandare disdetta alla Vodafone?
 
Ma se passo da Tim a Tiscali, poi alla fine devo restituire a tim anche il modem? e, se sì, per restituirlo dove lo devo portare?
 
Arrivato sms di tiscali che entro il 25 mi chiamerà il tecnico per installare la fibra tiscali
 
Ottimo!
Io sono andato in negozio, tanto per farmi spiegare un po' come funziona il tutto. Mi hanno detto anche a me che i tempi di attivazione sono sui 15/20gg, che il modem che mi danno è ottimo ecc
In questi giorni c'è la promo a 25,95€/mese con chiamate illimitate e francamente sono molto molto ma molto tentato di attivarla! Mi piace anche il fatto di non avere vincoli, penali e quindi posso disdire quando voglio
Voglio decidere in un paio di giorni al massimo!
 
Ultima modifica:
Ragazzi e normale che l'app mytiscali di notte attivato dal e di giorno in attivazione?
 
Se vedi le rate addebitate in bolletta e ancora devi finire di pagarle le pagherai anche quando passerai ad altro gestore.

Ok, ho controllato l'ultima fattura. In effetti il modem lo pago a rate, c'è scritto rata addebito smart modem plus 29/48.
Quel 29/48 cosa vorrà dire? Sarà il numero della rata? In questo caso mi mancherebbero ancora 19 rate.
Quindi essendo che il modem lo sto pagando e lo devo pagare fino alla fine, non lo dovrò restituire?
 
Ok, ho controllato l'ultima fattura. In effetti il modem lo pago a rate, c'è scritto rata addebito smart modem plus 29/48.
Quel 29/48 cosa vorrà dire? Sarà il numero della rata? In questo caso mi mancherebbero ancora 19 rate.
Quindi essendo che il modem lo sto pagando e lo devo pagare fino alla fine, non lo dovrò restituire?
Sì, paghi le rate rimanenti o in un'unica soluzione oppure a rate mensili, dovresti aver scelto una delle due opzioni quando hai stipulato il contratto.
 
Ok, ho controllato l'ultima fattura. In effetti il modem lo pago a rate, c'è scritto rata addebito smart modem plus 29/48.
Quel 29/48 cosa vorrà dire? Sarà il numero della rata? In questo caso mi mancherebbero ancora 19 rate.
Quindi essendo che il modem lo sto pagando e lo devo pagare fino alla fine, non lo dovrò restituire?
Vuol dire che hai pagato 29 rate su 48.
 
Immaginavo! Non so posso decidere di pagare in un'unica soluzione, sinceramente non mi ricordo. Dovrò andare a leggermi il contratto
 
Immaginavo! Non so posso decidere di pagare in un'unica soluzione, sinceramente non mi ricordo. Dovrò andare a leggermi il contratto
Credo che puoi continuare a pagare le rate ma sicuramente al 187 saranno più chiari di me ;)
 
Indietro
Alto Basso