Discussione su Very Mobile

Ciao, a me funziona. Hai provato a scaricare app su altro dispositivo?
Si, e mi da sempre errore.
Mi viene da pensare che sia una cosa legata all'account... (che ho già provato a eliminare e registrare nuovamente).
In questo anno ho perfino triangolato con altri operatori per poi tornare in Very senza risolvere la questione Giga Green.

Si, e mi da sempre errore.
Mi viene da pensare che sia una cosa legata all'account... (che ho già provato a eliminare e registrare nuovamente).
In questo anno ho perfino triangolato con altri operatori per poi tornare in Very senza risolvere la questione Giga Green.
Anche io ho problemi con giga green, in quanto avevo servizio attivo e funzionante poi sono passato ad altro operatore e dopo qualche mese che sono ritornato, mi ha sempre dato errore segnalato al Servizio Clienti hanno fatto diverse prove mai risolto nulla. Ieri invece ho attivato una nuova Sim e sulla nuova Sim funziona regolarmente mentre sulla vecchia continua da quindi non è un problema di account ma di numerazione

WindTre: B7(20) +B1(20) +B3(20) +B20(10) = Totale 70 MHz
Vodafone: B7(15) +B1(15) +B3(20) +B20(10) +B28(10) = Totale 70 MHz

Vodafone ha una banda in più, ma ha sempre 70MHz come WindTre, poi dipende da quante bande aggrega il dispositivo (Tre?)
Sulla carta è meglio WindTre, anche perché di solito vengono aggregate le bande alte B7, B1, B3 (se il segnale è sufficiente).

No, nessun problema.
Quindi se va meglio Vodafone di wind nel mio caso è un problema che Wind satura di più? Il mio dispositivo è un Honor magic pro 5

Anche io ho problemi con giga green, in quanto avevo servizio attivo e funzionante poi sono passato ad altro operatore e dopo qualche mese che sono ritornato, mi ha sempre dato errore segnalato al Servizio Clienti hanno fatto diverse prove mai risolto nulla. Ieri invece ho attivato una nuova Sim e sulla nuova Sim funziona regolarmente mentre sulla vecchia continua da quindi non è un problema di account ma di numerazione
Quello che non capisco è come mai l'assistenza non riscontri nulla, addirittura al numero verde non ti danno modo di spiegare la situazione e se lo fai, ti rispondo male dicendo che il problema non esiste e non ci sono altre segnalazionidi questo tipo.
Ci credo che non ci sono, se gli chiedi fare la segnalazione ti dicono che non possono farla... assurdo.
Come se io perdessi tempo a chiamare il servizio clienti e inventarmi problemi.
Su instagram ieri mi hanno risposto cosi: "Ciao, la sezione "Giga green" sulla nostra app risulta regolarmente funzionante e disponibile, non abbiamo alcun tipo di anomalia da segnalare. Il problema che stai riscontrando potrebbe quindi dipendere dalla versione dell'app e dal sistema operativo del tuo smartphone: ti suggeriamo di procedere con l'eventuale aggiornamento per entrambi."
È tutto stra aggiornato.

Indietro
Alto Basso