Discussione su Video LAN VLC

ti ringrazio bobby, quindi da che cosa potrebbe dipendere ? la cosa strana è che mi succede solo con le versioni più recenti... devo aggiornare qualche codec? io li installo tutti quelli suggeriti da vlc

la 1.1.3 mi garantisce comunque una buona visione anche del full hd, però vorrei riuscire a far girare la nuova versione senza problemi

ho win xp

forse mi hanno sentito e si stanno dando una svegliata!

Decoders:
* Fix GPU decoding on Intel HD 2000/3000 cards on Windows

speriamo prendano in considerazione anche nvidia.
dopo anni, qualcosa si muove in questo senso...

:eusa_think::eusa_think:
anche a voi capita che con la 2.0.6, passando il mouse sopra l'icona nel systray non vi mostri più il titolo? :sad::sad:

Avendo la "superbar" in windows 7 , per me l'icona nella systray è inutile (quindi l'ho disattivata).
Comunque si, anche andando sull'icona, non compare nulla.

Grazie Biscuo per la verifica! :)

sì avere i tooltip in quel punto non è fondamentale, è vero.
Strano comunque che abbiano rimosso questa funzione. :eusa_think:
Invece il clic destro sulla stessa icona funziona normalmente.

VLC 2.0.6.
Mi sono accorto che mettendo in pausa un classico file mp3, per una frazione di secondo le casse gracchiano un po', capita anche a voi?

No, tutto bene (ho provato con alcune canzoni mp3). ;)

Ma te lo fa con tutti gli mp3?

VLC 2.0.6.
Mi sono accorto che mettendo in pausa un classico file mp3, per una frazione di secondo le casse gracchiano un po', capita anche a voi?

nell'istante in cui metto in pausa qualsiasi cosa mi gracchia per mezzo secondo, da sempre! che sia mp3 o ts 1080p. cra cra. poi rimetto in pausa e cra cra. da quando ho vlc, sempre così.
usa winamp per mp3, la qualità audio è migliore in generale, non solo per il cra cra in pausa. tra winamp e vlc (per mp3) non c'è paragone sulla qualità, vlc impasta mentre con winamp ti accorgi della presenza di molti più strumenti. vlc lo installo così...tanto per averlo hehe fa un po' di tutto (factotum) ma come qualità lascia molto a desiderare, molto. l'unico punto su cui mi ravvedo e ritiro la critica sono i 1080interlacciati: mettendo auto> linear va molto bene come se fosse powerdvd. per il resto lo uso solo per flv, per vedere qsa scaricata dal tubo.

Ultima modifica:
nell'istante in cui metto in pausa qualsiasi cosa mi gracchia per mezzo secondo, da sempre! che sia mp3 o ts 1080p. cra cra. poi rimetto in pausa e cra cra. da quando ho vlc, sempre così.
usa winamp per mp3, la qualità audio è migliore in generale, non solo per il cra cra in pausa. tra winamp e vlc (per mp3) non c'è paragone sulla qualità, vlc impasta mentre con winamp ti accorgi della presenza di molti più strumenti. vlc lo installo così...tanto per averlo hehe fa un po' di tutto (factotum) ma come qualità lascia molto a desiderare, molto. l'unico punto su cui mi ravvedo e ritiro la critica sono i 1080interlacciati: mettendo auto> linear va molto bene come se fosse powerdvd. per il resto lo uso solo per flv, per vedere qsa scaricata dal tubo.
Ah bene ho ricevuto conferme su quanto "problema"
Sopron, meglio che non installi altro oltre a quello che mi necessita.
Con questo pc ad ogni installazione devo pregare perchè non mi capitano schermate blu, e questo da 6 anni.
Son sicuro che con un pc del genere gli avresti già fatto fare diversi voli dalla finestra :D

Son sicuro che con un pc del genere gli avresti già fatto fare diversi voli dalla finestra :D

:laughing7: io sono molto amorevole con i pc :laughing7:
[[sono "certe" trasmissioni su RaiHD impunemente upscalate che mi fanno imbufalire, infatti fuori dalla porta non ho la targhetta con nome e titolo, ma con la scritta "attenti che morde!" :badgrin::badgrin::crybaby2::D ]]

quindi confermiamo la raganella gracidante koàx koàx nelle cuffie con vlc pause mode :eusa_shifty::laughing7::laughing7: (a dire il vero a volte il gracidio si trasforma in un maialino grufolante koì koì insomma sto vlc nel momento del clic per la messa in pause mode mi fa sentire allo zoo, ostregheta! :icon_twisted::D:D )

Guten Tag! :D

c'è un modo per far sì che in "Apri flusso di rete" la URL rimanga memorizzata anche dopo aver chiuso-riaperto vlc player?
devo sempre incollarla ogni volta e lo trovo assurdo....forse c'è un modo per mantenerla memorizzata sempre? c'è addirittura un menù a tendina pronto ad accogliere tante url, in teoria.... spero lo sia anche in pratica! :eusa_doh::eusa_think::eusa_think:
Grazie.

potresti salavre su file la scaletta e avviare il flusso di rete da quello, ma non ne sono tanto sicuro. :eusa_think:

a me, sopron, funziona.
se apro un flusso di rete (valido o non valido che sia), dopo chiudo vlc, alla riapertura mi ripropone nella tendina gli ultimi in sequenza, selezionabili.
per caso lanci anche programmi che "ripuliscono" la cache o le impostazioni del player, oppure, tra le opzioni di videolan, hai modificato qualcosa in modo che ripristini le impostazioni iniziali alla chiusura/riapertura (anche se non saprei dirti se esiste un'opzione simile :eusa_shifty: )?

Indietro
Alto Basso