In Rilievo Discussione su Vodafone

Passa a chi ti fa pagare meno internet e telefono a casa e poi abbini un'offerta mobile, perché Vodafone costa troppo, € 39,90 per 48 mesi, poi € 34,90/mese, fino all'attivazione della linea fissa dovrai pagare un contributo di 15 euro per usufruire dell’offerta mobile, quindi attivi un altro gestore mobile a parte, tipo Ho. Mobile (Rete Vodafone) o chi vuoi tu, dipende dalla copertura mobile nella tua zona, passare ad altro gestore e rientrare in Vodafone oppure con la PLAY 30 Special di 3 a € 5/mese con 1000 minuti e 30 GB o la PLAY SPECIAL Unlimited con minuti illimitati a € 7/mese sempre con 30 GB, ecc., ecc.

Tiscali € 24,90/mese

https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_1G/

Infostrada € 25,63/mese (Ho incluso anche il costo di incasso obbligatorio di € 0,73). L'ADSL 20 Mega invece costa € 20,63/mese, mentre a 7 Mega € 28,63/mese.

https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000-unlimited/

Ultima modifica:
Si ho notato stamattina che era sparito il 4G e in generale internet... Dopo un po' ha ripreso a funzionare anche se solo in 3G / H+ e poco dopo è tornato ok anche il 4G.

30 GB in 4G e 1000 minuti verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest'occasione irripetibile: tutto a 8 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 20/7

Ora ho Special 10GB a 7,69 euro.

Stanotte finisco i Giga e domani attivo questa promo, visto che ho il rinnovo il 14/07.

Con il passaggio a questa promo perdo il numero preferito, 999 sms e 2GB Free per 9 mesi che mi avevano regalato dopo la rimodulazione da 7 euro a 7,69 euro.

30 GB in 4G e 1000 minuti verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest'occasione irripetibile: tutto a 8 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 20/7

Incluso anche questo:

I Giga illimitati inclusi nella tua offerta per chattare sulle app che ami di piu' sono attivi

Ma dopo il primo mese gratis si può disdire???
E nel caso da dove??
Volevo sfacciatamente approfittare del mese gratis e poi ciao....visto che ultimamente i premi Happy Friday fanno decisamente pena...

Ma dopo il primo mese gratis si può disdire???
E nel caso da dove??
Volevo sfacciatamente approfittare del mese gratis e poi ciao....visto che ultimamente i premi Happy Friday fanno decisamente pena...

Si che puoi, dopo che si attiva basta disattivare il rinnovo automatico dal sito.

Ultima modifica di un moderatore:
Io non riesco a capire una cosa: può essere usato come giga extra? L'offerta principale non vorrei che la tocchino...

Indietro
Alto Basso