In Rilievo Discussione su Vodafone

Io ho bisogno che mi duri per agosto e la mia offerta mensile si è rinnovata oggi.
Quando mi conviene arrivare la promo gratis per un mese??
Domani 15 o mi conviene aspettare??
Il rinnovo automatico va disdetto subito dal sito?

Attivala domani. Il rinnovo automatico lo devi togliere dopo il 16 agosto.

Io non riesco a capire: come posso avere questi 30 GB a 5 euro al mese?

Ieri tramite Happy Friday ho preso il regalo 30 GB gratis che si disattiva in automatico fra 30 giorni e nient'altro.

Vuol dire che non hai una tariffa base e quindi ti durano solo 30 giorni e si disattivano in automatico. Se volevi averli a 5 euro al mese dovevi avere attiva una tariffa base.

Mi è arrivato il messaggio per la tariffa promo 30 giga+1000 minuti a 8 euro.
Visto e considerato che ancora uso gli SMS, non più di 10-15 al mese, mica sapete quanto vengono a costare poi con tale tariffa??
Non sono riuscito a trovare notizie in merito.
Grazie!

2 euro in più al mese per SMS illimitati e ascolto segreteria gratis + il chi ti ha cercato + il credito residuo al 190....
PS anche a me è arrivata la stessa offerta degli 8 euro, la mattina stessa che sono passato a poste mobile..

Ma non si possono usare gli SMS a consumo?
2 euro in più al mese per SMS illimitati e ascolto segreteria gratis + il chi ti ha cercato + il credito residuo al 190....
PS anche a me è arrivata la stessa offerta degli 8 euro, la mattina stessa che sono passato a poste mobile..

Mi è arrivato il messaggio per la tariffa promo 30 giga+1000 minuti a 8 euro.
Visto e considerato che ancora uso gli SMS, non più di 10-15 al mese, mica sapete quanto vengono a costare poi con tale tariffa??
Non sono riuscito a trovare notizie in merito.
Grazie!

Attivando il piano della Sim "Senza Scatto New" costano 7 cent.

30 GB in 4G e 1000 minuti verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest'occasione irripetibile: tutto a 8 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 20/7

Ora ho Special 10GB a 7,69 euro.

Stanotte finisco i Giga e domani attivo questa promo, visto che ho il rinnovo il 14/07.

Con il passaggio a questa promo perdo il numero preferito, 999 sms e 2GB Free per 9 mesi che mi avevano regalato dopo la rimodulazione da 7 euro a 7,69 euro.

Domanda forse stupida. :D

L'offerta degli 8 euro è valida per i gia clienti o per chi passa a vodafone?

Grazie.

Mi sto perdendo :D

Mia moglie è Vodafone e ha una tariffa preistorica con 400 minuti e 3 GB a 11 euro mese.

Può usufruire di quella offerta?

Fai prima a passare ad un operatore virtuale (magari Iliad) e aspettare il messaggio sicuro con l'offerta.

Indietro
Alto Basso