Stamattina mi sono fatto contattare da Vodafone che io volevo passare alla Fibra di Vodafone. E sul sito di Vodafone ho notato che con € 30,00/mese mi propongono
- Internet in Fibra Ottica fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload per 12 mesi, allo scadere portano la portante a 20 Mbps in download e 3 Mbps in upload
- Chiamate illimitate verso fissi, mobili e internazionali gratuite
- Sim con 1 GB di internet in 4G
- 12 mesi di Sky Online gratuito
- Contributo iniziale di € 50,00
Siccome la linea fissa al momento è intestata a nome di mia madre e sono con TIM e quando avevo fatto il passaggio a Vodafone mantenendo il nome di mia madre risultavano delle fatture non saldate con Tele Tu che io ho tutte le fatture pagate e con tanto di ricevute di pagamento non accettano che il pagamento sia stato effettuato e quindi mi hanno cancellato la pratica verso Vodafone. Ieri sera mi hanno contattato direttamente la Vodafone sul numero fisso di mio nonno e ho chiesto se era possibile effettuare il passaggio del mio telefono fisso e mi hanno detto che cambiando l'intestatario, era possibile procedere all'attivazione. E così ho fatto tutti i passaggi anche telefonicamente e cambiando l'intestatario e forse l'operatrice che effettuava la registrazione sembrava leggermente inceppata e diceva che allo scadere dei 12 mesi passava da € 30,00/mese a € 37,00/mese, probabilmente era confusa perché spesso perdeva colpi nel comunicare. Comunque io le comunicavo le cose che non mi quadravano e mi diceva mi scusi mi sono espresso male. Secondo voi non appena non mi convince qualcosa secondo voi sbaglio a chiamare al 190 e comunicare che la collega ha fatto dei casini?