In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone: nuovi smartphone 4G e Promo Ricarica Smartphone
Arrivano nei negozi i nuovi smartphone 4G a marchio Vodafone: Vodafone Smart speed e Vodafone Smart ultra

- Per i Clienti Vodafone arriva anche la promozione Ricarica Smartphone: chi acquista Vodafone Smart ultra, Huawei P8, Huawei G7 dal 21 settembre all’11 ottobre 2015, ha in omaggio una ricarica. Per i primi due modelli l’importo è di 10 euro al mese per 5 mesi mentre per il terzo modello l’importo è di 10 euro al mese per 3 mesi. La ricarica viene erogata a partire dal 21 ottobre il giorno 21 di ogni mese.
- Il cliente potrà utilizzare la ricarica come meglio preferisce, ad esempio per attivare una delle opzioni Giga disponibili (1GB, 2GB, 3GB, 5GB) o per uno dei servizi entertainment tra Spotify, Infinity, Chili TV o Mediaset Premium.

Ultima modifica:
ragazzi volevo chiedervi una cosa
conoscete qualche offerte solo voce ( per mia madre )
uso il cellulare per chiamare attualmente usa la 700 tutti e paga pero 13 euro al mese troppo per i suoi gusti ( anche per i miei )
sul sito vodafone non riesco ad entrare nel fai da te nel vedere le offerte :)
sapete voi qualche offerta tipo 300 minuti al mese giu di l' :)

ragazzi volevo chiedervi una cosa
conoscete qualche offerte solo voce ( per mia madre )
uso il cellulare per chiamare attualmente usa la 700 tutti e paga pero 13 euro al mese troppo per i suoi gusti ( anche per i miei )
sul sito vodafone non riesco ad entrare nel fai da te nel vedere le offerte :)
sapete voi qualche offerta tipo 300 minuti al mese giu di l' :)
Non puoi provare se in uno Store 3 per chi chiede la portabilità attivano la "ALLIN ONE Per Te" a € 1,25/sett. chiamate ed SMS illimitati verso tutti, 500 MB di internet al mese addebitato su credito residuo con obbligatoria la SuperInternet con 3 Giga mensili solo per il primo mese salvo la disattivazione del rinnovo dell'opzione Internet e senza vincoli, attivabile al momento sino al 4 ottobre. Altrimenti vedi qualche virtuale che si appoggia alla rete Vodafone tipo ERG Mobile, 350 minuti e 350 SMS a € 8/mese o Uno Mobile a € 9/mese con 350 min, 350 SMS e 1 GB internet.

Se no Wind a € 6 ogni 4 sett. dà 600 minuti mese.

Non puoi provare se in uno Store 3 per chi chiede la portabilità attivano la "ALLIN ONE Per Te" a € 1,25/sett. chiamate ed SMS illimitati verso tutti, 500 MB di internet al mese addebitato su credito residuo con obbligatoria la SuperInternet con 3 Giga mensili solo per il primo mese salvo la disattivazione del rinnovo dell'opzione Internet e senza vincoli, attivabile al momento sino al 4 ottobre. Altrimenti vedi qualche virtuale che si appoggia alla rete Vodafone tipo ERG Mobile, 350 minuti e 350 SMS a € 8/mese o Uno Mobile a € 9/mese con 350 min, 350 SMS e 1 GB internet.

Se no Wind a € 6 ogni 4 sett. dà 600 minuti mese.

grazie lunedì vado al 3 store e vedo per all in one per te ( 5 euro al mese e da prendere al volo ) e poi ti faccio sapere
grazie non la sapevo quest'opzione ;)

Volevo chiedere una info. Ho chiesto di fare giorni fa il rientro in Vodafone e oggi mi è arrivata la Vodafone Station Revolution e controllando adesso sul sito lo stato di avanzamento del rientro ho letto che è in attivazione. Quanto tempo può impiegare ad essere cliente Vodafone? Grazie ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Volevo chiedere una info. Ho chiesto di fare giorni fa il rientro in Vodafone e oggi mi è arrivata la Vodafone Station Revolution e controllando adesso sul sito lo stato di avanzamento del rientro ho letto che è in attivazione. Quanto tempo può impiegare ad essere cliente Vodafone? Grazie ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

In genere non più di una settimana. ;)

grazie lunedì vado al 3 store e vedo per all in one per te ( 5 euro al mese e da prendere al volo ) e poi ti faccio sapere
grazie non la sapevo quest'opzione ;)
Da quello che ho letto la promo è stata prorogata ed è valida sino al 4 ottobre. Dovresti andarci entro massimo domani, salvo proroga.

Non ci sono più quei numeri attraverso i quali uno chiama o manda un sms e passa a Vodafone con la Special? Fatemi sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso