In Rilievo Discussione su Vodafone

La stessa cosa che bloccava anche a me, infatti non pensavo di attivarla, poi ho saputo (tardi) che attivando la promo dei 3 mesi su un account Netflix già esistente il credito di 29,97 euro rimane anche in caso di disattivazione della Christmas Card.

La stessa cosa che bloccava anche a me, infatti non pensavo di attivarla, poi ho saputo (tardi) che attivando la promo dei 3 mesi su un account Netflix già esistente il credito di 29,97 euro rimane anche in caso di disattivazione della Christmas Card.

Perfetto, allora la faccio subito, grazie! Vale solo per gli account Netflix standard vero?

Netflix ha tre tipi di account: base, standard e premium. È indifferente quale account si ha oppure bisogna avere quello *standard?

* Quello da 9,99 euro per intenderci.

Puoi avere l'account che vuoi, basta che sia già esistente e poi riscatti il buono da 29,97 euro.

Puoi avere l'account che vuoi, basta che sia già esistente e poi riscatti il buono da 29,97 euro.

Sicuro? Perché quella cifra corrisponde esattamente a tre mensilità della standard, e non vorrei rimanere fregato una volta fatto l'account premium.

Sicuro? Perché quella cifra corrisponde esattamente a tre mensilità della standard, e non vorrei rimanere fregato una volta fatto l'account premium.

Guarda mi sono letto ora i dettagli della promo, nel caso di attivazione su account già esistente parla solo del credito di 29,97 euro, quindi in pratica prima vengono utilizzati i soldi di questo credito e poi se non riesce a coprire l'intera cifra mensile utilizza i soldi del tuo metodo di pagamento. Dovrebbe essere così.

Guarda mi sono letto ora i dettagli della promo, nel caso di attivazione su account già esistente parla solo del credito di 29,97 euro, quindi in pratica prima vengono utilizzati i soldi di questo credito e poi se non riesce a coprire l'intera cifra mensile utilizza i soldi del tuo metodo di pagamento. Dovrebbe essere così.

Ok, grazie mille. Buona notte.

@tidus_86: sai niente riguardo alla notizia della nuova vodafone special con 1000 minuti e 3gb di internet a 7€ per gli ex clienti? O é una bufala?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vodafone Special 3GB solo a chi fa portabilità!

Comunque ancora non è ben chiara la situazione, vediamo nei prossimi giorni.

Se mi arriva il messaggio, forse forse torno in Vodafone.
Adesso con 3: minuti illimitati, sms illimitati, 3 gb mensili, 500 mega ogni settimana. 10 euro. Ma alla fine non faccio più di 1000 minuti di telefonate, e non uso mai più di 3 giga, quindi andrei a risparmiare 3 euro al mese, e avrei una copertura migliore.

Ma la Vodafone Christmas Card è attivabile fino al 15 gennaio, giusto? Quindi se riuscissi a fare il passaggio entro il 15, dovrei anche riuscire anche ad attivarla (3 mesi di netflix al prezzo di 1), è corretto? In ultimo: Infinity. Esiste ancora la promo che permette di avere 6 mesi di infinity gratis? Grazie.

Ma la Vodafone Christmas Card è attivabile fino al 15 gennaio, giusto? Quindi se riuscissi a fare il passaggio entro il 15, dovrei anche riuscire anche ad attivarla (3 mesi di netflix al prezzo di 1), è corretto? In ultimo: Infinity. Esiste ancora la promo che permette di avere 6 mesi di infinity gratis? Grazie.
Se riesci a fare la portabilità entro il 15, sicuramente potrai attivarla. Ricordati comunque di disattivarla primo del rinnovo successivo

Fatta la Christmas e attivato Netflix, tutto a posto :laughing7: confermo che il credito lo si può usare anche con l'abbonamento Premium (quello da 4 schermi). Stasera mi si aggiungono due parenti e arriviamo a 89,91 euro di traffico :D
Grazie a TIDUS_86 per l'aiuto.

Si devi attivarla entro il 15/01. Se non ricordo male la promo Infinity ora è di 2 mesi, ma a seconda di quale promo 4G attivi la promo dura 12 mesi.

Ho l'opzione square Smart da anni. Mi chiama ora Vodafone dicendo che alla prox scadenza mensile non posso rinnovarla per problemi di compatibilità 3g/4g e mi offrono un'offerta che mi costa 5 € in più al mese. Rifiutata.
Ma può esser vera sta cosa o era il solito callcenter birbante?

Indietro
Alto Basso