In Rilievo Discussione su Vodafone

Sul sito ti risulta tra le promozioni che puoi attivare? Che errore ti esce?.
Si, mi risulta. Clicco su "Attiva", mi si apre la pagina successiva e mi dice " Impossibile procedere, ci scusiamo per l'inconveniente". Ho provato più volte dal Wi-Fi di casa, ma niente.

Se hai usato un account già esistente di Netflix ti accreditano il buono, ho letto che anche se non rinnovi la Christmas nei mesi successivi il buono rimane. Infatti mi sto mangiando le mani, io pensavo che lo toglievano dopo aver disattivato la Christmas e invece a quanto pare rimane nell'account Netflix.

Mi autoquoto, non mi mangio più le mani. Avevo già disattivato il rinnovo della Christmas quando ho saputo che il buono di 29,97 euro rimane nel saldo Netflix anche se la Christmas veniva disattivata, quindi mi sembrava inutile provare ad attivare i 3 mesi di Netflix visto che risulta il rinnovo disattivato. Oggi la Christmas mi viene disattivata del tutto, ma ancora adesso la vedevo attiva e ho voluto fare la prova: ho attivato per la prima volta l'account Netflix (pagamento Paypal) e ho già il primo mese gratis. Provo ad attivare la promo dei 3 mesi e ci sono riuscito, mi ha accreditato 29,97 euro sul mio account Netflix già esistente, quindi in totale 4 mesi gratis con la Christmas che si disattiva tra qualche ora. In poche parole mi sono fatto 1 mese gratis della Christmas con 4GB di traffico dati e 3 mesi di Netflix gratis, tutto a costo zero.

Ultima modifica:
Hai provato a cambiare browser?
Si, gia' provato, anche selezionando con il 4G Vodafone. Niente da fare Ho provato a contattarli via chat, ma oggi è festa e non rispondono. Domani li contatto. Penso che il problema riguardi la mia tariffa, che è sì una Special, però di quelle che offrono solo via winback!

Ultima modifica:
Assurdo. Ho una sim Vodafone che non uso mai. Faccio una ricarica minima ogni anno solo per non farla scadere. Scopro solo ieri che da ottobre stavo pagando 1,90 euro al mese per nulla. Un abbonamento a Vodafone Exclusive che non dà assolutamente nessun servizio in cambio dei soldi. Trovo scorretto che non mi abbiano avvisato via mail perché un cliente potrebbe tenere la sim in un cassetto senza poter leggere gli sms. Che poi ho acceso la sim un mese fa e non mi arrivò nessun sms a riguardo.

Vabe alla fine son circa 5 euro, nulla per cui vado in mezzo a una strada. Mi fa più rabbia la disonestà della cosa e la mancanza di comunicazioni chiare e trasparenti.

Il problema è che le compagnie telefoniche prendono le multe per queste truffe, ma poi questi soldi non vengono restituiti ai clienti, quindi è come se la multa la prendesse il consumatore... INGIUSTIZIA

Vabe alla fine son circa 5 euro, nulla per cui vado in mezzo a una strada. Mi fa più rabbia la disonestà della cosa e la mancanza di comunicazioni chiare e trasparenti.
Proprio l'altro giorno H3G è stata multata e anche io non sono d'accordo di informare in questo modo il cliente e ho fatto il tuo stesso ragionamento.

L'ho sempre detto che via SMS non è mai stata una informazione efficace, e se la SIM non la usa da 10 mesi e la ho in un cassetto? E così via.

“Ti Ho cercato” e altri aumenti via SMS, AgCom multa H3G per le carenze informative nelle rimodulazioni

La delibera AgCom è della settimana precedente a Natale e riguarda una delle rimodulazioni 2015 di H3G.

Parliamo della sanzione irrogata dall’Autorità Garante a 3 Italia relativamente alla violazione degli obblighi informativi previsti dagli articoli 70 e 71 del decreto legislativo Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni 627/15/CONS 11 1 agosto 2003, n. 259, e dei più generali princìpi di trasparenza, completezza e tempestività contemplati dagli articoli 4 e 5 dell’Allegato A della delibera n. 179/03/CSP...

Mi autoquoto, non mi mangio più le mani. Avevo già disattivato il rinnovo della Christmas quando ho saputo che il buono di 29,97 euro rimane nel saldo Netflix anche se la Christmas veniva disattivata, quindi mi sembrava inutile provare ad attivare i 3 mesi di Netflix visto che risulta il rinnovo disattivato. Oggi la Christmas mi viene disattivata del tutto, ma ancora adesso la vedevo attiva e ho voluto fare la prova: ho attivato per la prima volta l'account Netflix (pagamento Paypal) e ho già il primo mese gratis. Provo ad attivare la promo dei 3 mesi e ci sono riuscito, mi ha accreditato 29,97 euro sul mio account Netflix già esistente, quindi in totale 4 mesi gratis con la Christmas che si disattiva tra qualche ora. In poche parole mi sono fatto 1 mese gratis della Christmas con 4GB di traffico dati e 3 mesi di Netflix gratis, tutto a costo zero.

:eusa_clap: :eusa_clap: Grazie TIDUS_86 per questa ottima dritta :laughing7:

Assurdo. Ho una sim Vodafone che non uso mai. Faccio una ricarica minima ogni anno solo per non farla scadere. Scopro solo ieri che da ottobre stavo pagando 1,90 euro al mese per nulla. Un abbonamento a Vodafone Exclusive che non dà assolutamente nessun servizio in cambio dei soldi. Trovo scorretto che non mi abbiano avvisato via mail perché un cliente potrebbe tenere la sim in un cassetto senza poter leggere gli sms. Che poi ho acceso la sim un mese fa e non mi arrivò nessun sms a riguardo.
Capitato anche a me con una sim vodafone che non uso praticamente mai...fortunatamente, controllo il credito spesso e mi sono accorto di questo ammanco di 1,90...subito disattivato vua web..Per fortuna era la prima volta che mi addebitavsno questo costo insulso...

:eusa_clap: :eusa_clap: Grazie TIDUS_86 per questa ottima dritta :laughing7:
Potevo avere anche altri 3 mesi gratis utilizzando la Sim di mio fratello e sempre sul mio account Netflix esistente. Si possono accumulare anche più buoni e sempre nello stesso account Netflix. A saperlo prima. :D

Qualcuno ha attivato la Christmas Card tramite il 42070? Ci sono costi di attivazione? Da Fai da te e dall'app l'assistenza Vodafone mi ha detto che ci sono problemi e posso farla via telefono.

Ieri notte l'ho attivata sul sito per mia madre e non ho avuto problemi. Prova a chiamare quel numero e vedi se parla di costi di attivazione. Se hai meno di 10 euro di credito nel caso ci siano i costi di attivazione non te la fa attivare.

Ieri notte l'ho attivata sul sito per mia madre e non ho avuto problemi. Prova a chiamare quel numero e vedi se parla di costi di attivazione. Se hai meno di 10 euro di credito nel caso ci siano i costi di attivazione non te la fa attivare.
Dal sito forse sono l'unico cliente Vodafone a cui non va Ho chiamato e la voce registrata non menziona dei 10 € di attivazione, ma solo del rinnovo automatico ogni 4 settimane. Non l'ho attivata ancora comunque. Il mio dubbio è se posso poi disattivarla entro giorno 15.

Dopo il messaggio di attivazione puoi disattivare il rinnovo automatico, il giorno sarà quello di quando si rinnova la Special 600.

Potevo avere anche altri 3 mesi gratis utilizzando la Sim di mio fratello e sempre sul mio account Netflix esistente. Si possono accumulare anche più buoni e sempre nello stesso account Netflix. A saperlo prima. :D
Ok bene, con la Sim di mia madre sono arrivato a 59,94 euro sul mio account Netflix. Domani lo attivo anche a mia zia, peccato per la Sim di mio fratello che li ho persi, potevo arrivare ad un anno intero gratis. :D

Indietro
Alto Basso