In Rilievo Discussione su Vodafone

Christmas Card attivata tramite il 42070! Non si sono presi i 10€ di attivazione, e il prossimo rinnovo sarà il 16 gennaio (ma io disattivero' prima). Adesso per avere i 3 mesi di Netflix che devo fare? Non ho ancora l'account, posso creare con pagamento PayPal e poi attivare la promo dei 3 mesi con Christmas Card?

Prima attiva l'account Netflix con pagamento Paypal e hai già 1 mese gratis, poi vai sul sito della Vodafone e apri la pagina che trovi nella Home page della Christmas Card e clicca su Attiva Netflix. Scegli di attivare i 3 mesi su account già esistente e metti i dati di login, così riscatti il buono sul tuo account Netflix. Aspetta il messaggio di attivazione della Christmas.

Prima attiva l'account Netflix con pagamento Paypal e hai già 1 mese gratis, poi vai sul sito della Vodafone e apri la pagina che trovi nella Home page della Christmas Card e clicca su Attiva Netflix. Scegli di attivare i 3 mesi su account già esistente e metti i dati di login, così riscatti il buono sul tuo account Netflix. Aspetta il messaggio di attivazione della Christmas.

Fatto tutto! Attivato l'account con fatturazione PayPal e poi cliccato "Attiva Netflix" sulla pagina di Christmas Card. Mi è arrivato sms di conferma sul mio numero e nel mio account Netflix risulta questo: "Il tuo credito di 29,97 € sarà applicato alla tua prossima fattura" :) Che figata! Grazie per la dritta! Domani lo faccio anche sul numero di mio papà :D

Si puoi farlo, ti chiede il codice che ti arriva per sms per attivare Netflix sul tuo numero di cellulare.

Vai sul sito della Vodafone e apri la pagina che trovi nella Home Page dove viene pubblicizzata la Christmas con Netflix, apri quella pagina e clicca su Attiva Netflix, inserisci il numero e il codice che ti arriva per sms.

Fatto anche per il numero di mio padre, che usufruirà per un mese intero dei 4GB gratis, in quanto la sua offerta si era rinnovata ieri :) Aggiunto anche il credito sull'account Netflix, siamo a 59,94 € :D Potrei farlo anche per il numero di mio fratello, ma in questo momento lavora all'estero, altrimenti l'avrei fatto al volo!

Sms ricevuto oggi:

Inizia alla grande il 2016 con Vodafone! Solo per te che hai meno di 30 anni un giorno GRATIS di Internet Illimitato in 4G. Chiama il 42100 entro il 10/1

Dopo la mezzanotte attivo questa promo :D

Si però poi fermati, già bastano. :laughing7: ;)

Ciao vorrei farlo anche io (siamo in parecchi ad avere Vodafone in famiglia), ma questa cosa mi blocca parecchio:

Christmas Card costa 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova in automatico lo stesso giorno in cui si rinnova la tua tariffa base. Dopo i primi 3 mesi Christmas Card si rinnova in automatico con 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Se hai già un abbonamento a Netflix avrai diritto ad un credito pari a 29,97 euro sul tuo abbonamento. Dopo i primi 3 mesi, Netflix si rinnova a 9,99 euro al mese. Se disattivi l'offerta Vodafone, anche il contenuto verrà disattivato.

Indietro
Alto Basso