In Rilievo Discussione su Vodafone

Mmh una bella seccatura. Sei tutto il giorno limitato. Ti direi di aspettare ancora un po'. Poi tartassa il call center, non Tobi, fatti passare qualcuno. Vedi se riescono a ripristinare le cose. Al limite cambi operatore

Finite le festività farò così come mi hai consigliato e speriamo vada bene. Grazie 😁

ciao a tutti, è la prima volta che tento una triangolazione...passato da ho a postemobile, la portabilità è avvenuta oggi. Anche il credito è gia stato trasferito.
Secondo voi posso passare (online) alla Special 100 Digital Edition già oggi?

Grazie, sapevo di poterlo fare..chiedevo solo se c’è un tempo da aspettare prima di fare nuova portabilità dato che sono Postemobile solo da oggi.
No no, appena passato ad iliad ho fatto richiesta di portabilità a Vodafone x questa offerta

ah ok ma bisogna far qualcosa di particolare tipo metterli in una busta o basta dargli il foglio a4 con fotocopia C.I e Codice fiscale?

edit: non so perchè, ma non mi lascia terminare l'acquisto. che carta hai usato? mi rifiuta il pagamento postepay

Ultima modifica:
Basta una copia fronte retro della carta d'identità , per il pagamento ho usato la carta di credito normale, le prepagate non vengono accettate

Basta una copia fronte retro della carta d'identità , per il pagamento ho usato la carta di credito normale, le prepagate non vengono accettate

però se metto l'iban mi chiede la carta di credito lo stesso per il costo di attivazione (che è gratis?)
non capisco , io non ho carte di credito
tra l'altro in alto tra i metodi pagamento inserisce anche paypal, ma poi in fase di pagamento no

Ultima modifica:
però se metto l'iban mi chiede la carta di credito lo stesso per il costo di attivazione (che è gratis?)
non capisco , io non ho carte di credito
tra l'altro in alto tra i metodi pagamento inserisce anche paypal, ma poi in fase di pagamento no
Per il primo pagamento sei obbligato ad usare la carta di credito e paghi i 9,99 , poi dal mese successivo se li prendono dalla banca

33326a65a798ec7ea21e8774b727e8e2.jpg
e98570d153477ec4ddc53f06e63d48ef.jpg
7043ff6b9fcce116f26562be85b048e6.jpg

Per il primo pagamento sei obbligato ad usare la carta di credito e paghi i 9,99 , poi dal mese successivo se li prendono dalla banca

33326a65a798ec7ea21e8774b727e8e2.jpg

non capisco, in ogni caso anche qui c'è scritto PAYPAL mentre effettuando l'acquisto non compare. domani chiederò info ad un operatore
il problema principale è che non ho carte di credito, ho solo postepay.

non capisco, in ogni caso anche qui c'è scritto PAYPAL mentre effettuando l'acquisto non compare. domani chiederò info ad un operatore
il problema principale è che non ho carte di credito, ho solo postepay.
In caso se hai problemi, vai in un centro Vodafone , te la arrivano anche lì in caso

Indietro
Alto Basso