In Rilievo Discussione su Vodafone

E all'ora puoi fare portabilità con almeno un centesimo dentro
Cmq le offerte per tornare con loro sono ridicole parliamo di 50 g a 7,99 mi arrivano i messaggi ogni settimana

Per quanto riguarda possibili trattenute dipende se all'attivazione della SIM hai pagato dei costi o meno

Per quanto riguarda il trasferimento del credito si tengono tipo 1,50

ciao ho attivato ieri l'offerta "speciale minuti 7 giga" a mio suocero ricoverato per covid.. prima era a consuma e in una settimana mi ha speso 70euro :(
leggo che terminati i 7gb SE hai attivo il giga extra lo paghi una cifra.. come faccio a fare in modo che dopo i 7gb si blocchi la navigazione internet ?
inoltre vedo che ci sono alcuni addebiti da 0.12 sotto la voce "altre operazioni e servizi" di cosa si tratta ? mio suocero ormai non e' piu' troppo smart e vorrei capire se sta combinando qualcosa di strano prima che si ritrovi ancora a spendere una fortuna :)

E farlo passare in altro operatore ? Per bloccare la connessione terminati e 7gb veramente pochi e per gli addebiti di 0,12 contatta il servizio clienti

Gli addebiti 0.12 centesimi potrebbero essere i messaggini di servizio che arrivano quando, che so, il numero che hai chiamato è tornato disponibile dopo che lo hai trovato non raggiungibile, o ti avvisano che qualcuno ti ha cercato mentre eri al telefono... quei messaggini sono a pagamento, lo so per certo perchè accadeva lo stesso con mia mamma e glieli ho disattivati e non li riceve più.

E farlo passare in altro operatore ? Per bloccare la connessione terminati e 7gb veramente pochi e per gli addebiti di 0,12 contatta il servizio clienti

ho tenuto vodafone perche' mi serviva un cambio immediato e perche' non ho possibilita' di recuperare ne sim ne telefono e ovviamente nel reparto non e' possibile entrare

Ho capito e intestata a te ?

no a lui

ieri aveva attiva la opzione che bloccava il traffico dati (visto che non aveva giga) l'ho tolta, non ha ancora ricevuto l'sms di attivazione che mi ha detto il sito (diceva entro 24h) ed non naviga.
Ho controllato con lui al telefono (per quanto possibile far fare controlli ad un 82enne da remoto) e sembra che apn sia ok. Vodafone chiamando dal mio numero impossibile parlare con operatore
di sicuro quando esce gli faremo cambiare operatore

ciao ho attivato ieri l'offerta "speciale minuti 7 giga" a mio suocero ricoverato per covid.. prima era a consuma e in una settimana mi ha speso 70euro :(
leggo che terminati i 7gb SE hai attivo il giga extra lo paghi una cifra.. come faccio a fare in modo che dopo i 7gb si blocchi la navigazione internet ?
inoltre vedo che ci sono alcuni addebiti da 0.12 sotto la voce "altre operazioni e servizi" di cosa si tratta ? mio suocero ormai non e' piu' troppo smart e vorrei capire se sta combinando qualcosa di strano prima che si ritrovi ancora a spendere una fortuna :)

no a lui

ieri aveva attiva la opzione che bloccava il traffico dati (visto che non aveva giga) l'ho tolta, non ha ancora ricevuto l'sms di attivazione che mi ha detto il sito (diceva entro 24h) ed non naviga.
Ho controllato con lui al telefono (per quanto possibile far fare controlli ad un 82enne da remoto) e sembra che apn sia ok. Vodafone chiamando dal mio numero impossibile parlare con operatore
di sicuro quando esce gli faremo cambiare operatore

Hai accesso al sito per verificare il suo fai da te? Se si, riporta quello che c'è scritto su servizi e promo attive.

Domanda banale, ha spento e riacceso il telefono?

Ho installato app Vodafone sul mio cellulare è navigazione sembra attiva poi ora vedo che il disponibile è 6.99 quindi funziona. O si è abilitata ora o è mio suocero che non sa come usarlo, dice che Safari gli da nesduna connessione magari non faceva refresh dopo che si è sbloccata. Ora dorme poi lo risento

Ps oggi dalla app mi propone anche una tariffa minuti illimitati e 50gb a 10€ Ieri mi proponeva solo 7gb a 9€.. possibile per un solo euro in più ? No mi fido molto ne di Tim ne di Vodafone

Ps. Che poi è una fissa fissa di avere internet io non lo avrei neanche attivato tanto non esce mai di casa perché fa fatica a camminare e poi non sa usarlo. Magari quando torna a casa la disabilito di nuovo

Ultima modifica:
ciao, sapete se esite un piano/offerta vodafone che comprenda anche il servizio "chiamami e recall" senza che tutte le volte si pagano 0,12 centesimi.
sono passato ad altro operatore........vediamo cosa offrono con il torna in vodafone.
grazie.

Indietro
Alto Basso