contenitore21
Digital-Forum Senior Master
ricaricabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E farlo passare in altro operatore ? Per bloccare la connessione terminati e 7gb veramente pochi e per gli addebiti di 0,12 contatta il servizio clienti
Ho capito e intestata a te ?ho tenuto vodafone perche' mi serviva un cambio immediato e perche' non ho possibilita' di recuperare ne sim ne telefono e ovviamente nel reparto non e' possibile entrare
Ho capito e intestata a te ?
ciao ho attivato ieri l'offerta "speciale minuti 7 giga" a mio suocero ricoverato per covid.. prima era a consuma e in una settimana mi ha speso 70euro
leggo che terminati i 7gb SE hai attivo il giga extra lo paghi una cifra.. come faccio a fare in modo che dopo i 7gb si blocchi la navigazione internet ?
inoltre vedo che ci sono alcuni addebiti da 0.12 sotto la voce "altre operazioni e servizi" di cosa si tratta ? mio suocero ormai non e' piu' troppo smart e vorrei capire se sta combinando qualcosa di strano prima che si ritrovi ancora a spendere una fortuna![]()
no a lui
ieri aveva attiva la opzione che bloccava il traffico dati (visto che non aveva giga) l'ho tolta, non ha ancora ricevuto l'sms di attivazione che mi ha detto il sito (diceva entro 24h) ed non naviga.
Ho controllato con lui al telefono (per quanto possibile far fare controlli ad un 82enne da remoto) e sembra che apn sia ok. Vodafone chiamando dal mio numero impossibile parlare con operatore
di sicuro quando esce gli faremo cambiare operatore
Piccolo OT auguri per tuo suocero![]()
Paolo verso che operatore sei andato ?
https://i.imgur.com/5vH9Zsy.jpg
Questo è quello che offrono attualmente