Si grazie. Io l'avevo capito... il problema è che quelli del call centre davano la colpa al cellulare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Vodafone ci sono offerte in cui non è contemplata l'assistenza telefonica diretta, come dire, ti faccio risparmiare ma non avrai tutti i servizi al completo, tipo Vodafone Special che fa parte del Servizio SMARTMa è così difficile riuscire a parlare con un operatore vodafone? Ho un cell vecchio... e chiamo il 190... ma i tasti numerici non funzionano... Insomma non si può fare nulla!
Volevo segnalare un guasto alla linea che ricade solo sui vecchi cellulari...![]()
Aggiornamento:
Dopo varie prove ho capito che per far funzionare il menu si deve ogni volta aspettare che finiscano di parlare nell'intero messaggio (ma sta novità senza senso)??? La cosa belle è che ti dicono per parlare con un operatore premi 5. Peccato che poi parta un altro messaggio e per parlare con un operatore ora c'è da premere 6. Ma non basta... si passa ad un altro messaggio che ti fa premere un altro tasto. E infine ti dicono che sarai contattato entro mezz'ora...quindi non ti mettono neanche più in attesa.
1 minuto dopo però ti hanno richiamato... Ma che fatica a spiegarli il problema... dava la colpa al cellulare... e questa sarebbe l'assistenza tecnica?
Comunque ora sembra tutto ok... magari era un problema momentaneo oppure è un problema "random"...
In pratica con i vecchi cell no 3g / 4g non si riusciva a chiamare / ricevere chiamate inviare / ricevere sms... Nulla... le tacche sparivano completamente e spariva pure la scritta "fissa" dell'operatore sullo schermo del cellulare...
Io raramente ho trovato gente davvero competente al call center, ma questo vale per tutti gli operatori. Ne so più io che loro, difatti evito di chiamarli perché si perde solo tempo. Preferisco fare reclami scritti.Si grazie. Io l'avevo capito... il problema è che quelli del call centre davano la colpa al cellulare![]()
Ma dove si presentano con quei prezzi? OK che i polli li trovano sempre.La solita cara Vodafone
RELAX Casa Edition
Fuori casa
Abbonamento RELAX per il tuo smartphone
Minuti illimitati
SMS illimitati
2GB internet in 4G
internet fuori casa 1GB in 4 G
smartphone Incluso
Esempio: Huawei P8 Lite
Dentro casa
chiamate da casa 19 cent.
scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali
internet da casa
ADSL o Fibra
illimitato
Fino a 300 Mega di velocità*
Vodafone Station Revolution con modem Wi-Fi ultraveloce
*Solo a Milano, Bologna e Torino
Costo 39€ al mese per 12 mesi poi 49€ al mese
Dettagli offerta mobile RELAX
Puoi attivare online RELAX Casa Edition, con o senza Smartphone, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito. Per i già clienti è previsto un contributo iniziale di 29 euro.
L'offerta mobile prevede la Tassa di Concessione Governativa che non è inclusa nel costo mensile dell'offerta (5,16 euro per uso privato e 12,91 euro per uso affari).
Fino al 20 marzo 2016 Rete Sicura si rinnova su base mensile.
Relax Casa Edition fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratis per tutti i nuovi clienti. È possibile rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro. Info su voda.it/exclusive.
Dettagli Rete Fissa
Contributo di attivazione e metodi di pagamento
4 euro al mese (oppure 169 in un’unica soluzione), più 1 euro al mese (se nuova linea) per 48 mesi. Tali importi verranno addebitati in fattura. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti.
Per i già clienti ADSL o Fibra Vodafone è previsto un contributo di cambio piano di 29 euro.
Le offerte sono disponibili con pagamento con carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.
Internet fuori casa
Il GB 4G incluso nell’ offerta è utilizzabile in Italia su Tablet, PC, Internet Key e Mobile Wi-Fi. Superata tale soglia, su tali device la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo mensile
Vincoli e corrispettivi per recesso anticipato
E’ prevista una permanenza contrattuale minima di 24 mesi.
Oppure abbina uno smartphone a partire da 0€ al mese
Apple iPhone 6s 16 GB
16€ al mese
99,99€ contributo iniziale
Vincolo 30 mesi
Apple iPhone 6s 64 GB
16€ al mese
219,99€ contributo iniziale
Vincolo 30 mesi
Galaxy S6 edge+ 32 GB
15€ al mese
159,99€ contributo iniziale
Vincolo 30 mesi
Apple iPhone 6s 128 GB
16€ al mese
319,99€ contributo iniziale
Vincolo 30 mesi
Huawei P8 Lite
0€ al mese
89,99€ contributo iniziale
Vincolo 24 mesi
Fibra Vodafone, da domenica offerta a 500 Mega! Arriva Casa Edition, il pacchetto Fisso+Mobile
Vodafone a 500 Mega in fibra ottica è disponibile a Milano, Bologna e Torino.
Non solo, Vodafone elimina la distinzione tra FTTC Make (100 Mega) e FTTC Vula (30 Mega): entrambe le tecnologie raggiungeranno la massima velocità fino a 100 Mega...
Mi accodo. http://www.digital-forum.it/showthr...-su-Vodafone&p=4884045&viewfull=1#post4884045
Fibra Vodafone, da domenica offerta a 500 Mega! Arriva Casa Edition, il pacchetto Fisso+Mobile
Vodafone a 500 Mega in fibra ottica è disponibile a Milano, Bologna e Torino.
Non solo, Vodafone elimina la distinzione tra FTTC Make (100 Mega) e FTTC Vula (30 Mega): entrambe le tecnologie raggiungeranno la massima velocità fino a 100 Mega...
@Tidus_86
Stai avendo problemi nel loggarti al sito di Vodafone??
Da Tapatalk
Ok ma io ho avuto problemi tutto oggi pomeriggio, problemi di password e non mi accetta nemmeno quella temporanea
Da Tapatalk