In Rilievo Discussione su Vodafone

Mi è arrivata una notifica dell'app di Vodafone, dice che per me c'è un offerta in esclusiva per una sola settimana: 4 GB alla velocità di 4G al costo di due euro per una sola settimana, non rinnovabile. Interessante l'offerta ma non sono interessato. Se lo facessero pure gli altri operatori, ancora non so come spendere i 20 euro di Wind (peraltro regalati, magari lo sfrutterò per l'estate che sto al mare 24 ore su 24).

ricevuta e accettata offerta da un call center di Milano, 8 euro ogni 4 settimane 600 minuti,600 sms e 2 giga di internet, senza costi di attivazione

Ottima iniziativa questo regalo, su 9 sim che "gestisco" dei miei parenti su 7 sim posso attivare 10GB, su 1 sim 5GB e sull'ultima sim 2GB. :D

Tidus, ma nel contatore del Fai da Te, ti risultano i GB del giga4you??

Inviato da 

Buongiorno dovrei recarmi in un Vodafone Store per cambiare la mia vecchia sim 3G in una nuova MicroSim 4G ... che documenti devo portare per il cambio ? Grazie a tutti/e .

Speciale Ricarica Online

Sei pronto a vivere le più belle esperienze in tutto il mondo?

Ti regaliamo un buono sconto di 5€ per musei, attrazioni e spettacoli su musement.com

Basta ricaricare almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone entro il 30 giugno!

E anche questo mese più ricariche fai e più buoni hai.

> Leggi il Regolamento

Mi è andata di lusso poco fa' ( anche se non si tratta di cifre astronomiche..) avevo chiamato al 190 per delle info sul PUA ma involontariamente ho cliccato tasto 4 dove dava L attivazione della Vodafone Senza limiti al costo di 4€/ mese infatti dopo qualche minuto mi arriva L SMS di conferma dell'avvenuta attivazione e le 4€ volate già via! Mi faccio ricontattare da Vodafone e gli spiego l 'accaduto, dopo un paio di minuti di attesa , l 'operatrice in via eccezionale mi rimborsa le 4€ e disattivazione immediata della Vodafone Senza Limiti!
Grazie Vodafone, specie per il buonsenso!

Inviato da 

Ultima modifica:
Ragazzi come cliente di altro operatore ieri un operatrice Vodafone straniera mi ha contattato e mi ha proposto la Special 1000 3GB 4G a 7eu/28 giorni

Ora ho CoopVoce con 600 min 600 sms e 3GB a 10€ / mese
Con CoopVoce il rinnovo avviene ogni mese e i servizi LoSai e ChiamaOra sono gratuiti. Però c'è un piccolo grande problema: Internet acquistato in Wholesale da TIM è un disastro, i primi due minuti di accensione va a 14 mbit/s mentre dopo cala a 2 mbit. Alcune volte si va anche a 0,10/0,20 - altre salta proprio la connessione per mezze giornate.
Senza contare che ci si ritrova con un passaggio continuo tra E, H ed H+ (e qui proprio non capisco, perché la SIM TIM va bene sempre invece)

Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Dipende da quanto spendi ora. Ma l'offerta Vodafone è molto buona

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso