Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ci stai ancora pensando?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per chi è interessato:
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Il cambio piano è gratuito, anche se alla pagina di conferma parla di 8 euro.
Io ne avrò mandati 10 nell'ultimo annoSono andato a farla. Coop mi ha già mandato l'SMS che ha ricevuto la richiesta di cambio operatore.
L'unica nota negativa di questa promo sono gli SMS mancanti (qualche volta li uso anche io...) ma invece di aggiungerne 500 a 3€ al mese andrò a consumo... tanto ne mando una decina al mese se va bene
Grazie mille Tidus, gentilissimo.
Sai come mai il cambio piano è gratuito?
hanno fatto come TIM che ha applicato Prime Go ai piani e quindi offrono la TIM BASE gratuita?
Grazie
No purtroppo. Solo per chi passa a Vodafone e a seconda del periodo solo per determinati operatori di provenienza.Lo Special a 7 euro non è attivabile dai clienti Vodafone?
fatto anch'io ieri (anche se avendo la special non mi serve) cambiato dopo 2-3 ore dalla richiesta...nel sms per i dettagli del piano dice di chiamare il 42594, ma a quel numero parla di altro...poi avevo disattivatom la segreteria tramite il 42070 cosi se chiamavo il 42020 cadeva la linea, ma col cambio piano me l'hanno rimessa ma io l'ho ridisattivata! grazie comunque per la segnalazione del piano!
Si quello c è...ma potrei anche toglierlo.. Cque attenzione quando si fanno dei cambi anche sim che riattivano servizi a pagamento..
Se lo togli ti riappare e ti riattiva il servizio di Segreteria Telefonica.