In Rilievo Discussione su Vodafone

E ci stai ancora pensando? :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E ci stai ancora pensando? :D

Sono andato a farla. Coop mi ha già mandato l'SMS che ha ricevuto la richiesta di cambio operatore.
L'unica nota negativa di questa promo sono gli SMS mancanti (qualche volta li uso anche io...) ma invece di aggiungerne 500 a 3€ al mese andrò a consumo... tanto ne mando una decina al mese se va bene

Puoi attivare gratuitamente il Piano della Sim che ti fa pagare 7 centesimi ogni sms che mandi. Se ti interessa ti metto il link più tardi.

Per chi è interessato:

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Il cambio piano è gratuito, anche se alla pagina di conferma parla di 8 euro.

Grazie mille Tidus, gentilissimo.
Sai come mai il cambio piano è gratuito?
hanno fatto come TIM che ha applicato Prime Go ai piani e quindi offrono la TIM BASE gratuita?

Grazie

EDIT

Comunque 1 MMS costa praticamente 1€
Sperano di beccare il fesso che per un bug dello smartphone lo manda per sbaglio? :D
Io faccio presto, disabilito l'APN mms :lol:
https://www.vodafone.it/portal/Priv...iffe/Ricaricabili/Senza-Scatto-New?popup=true

Ultima modifica:
Sono andato a farla. Coop mi ha già mandato l'SMS che ha ricevuto la richiesta di cambio operatore.
L'unica nota negativa di questa promo sono gli SMS mancanti (qualche volta li uso anche io...) ma invece di aggiungerne 500 a 3€ al mese andrò a consumo... tanto ne mando una decina al mese se va bene
Io ne avrò mandati 10 nell'ultimo anno

Grazie mille Tidus, gentilissimo.
Sai come mai il cambio piano è gratuito?
hanno fatto come TIM che ha applicato Prime Go ai piani e quindi offrono la TIM BASE gratuita?

Grazie

No non centra nulla. ;) Non lo so il motivo sinceramente, forse perchè sono obbligati a far attivare questo piano per via della normativa Agcom.

Anche io ho Special 3g a 7€. Penso sia l'offerta migliore sul mercato, considerato anche che si è sotto rete Vodafone. Degli sms ne faccio a meno, ho comunque fatto il cambio piano e quei pochi che mando li pago 7 cent a testa.

Lo Special a 7 euro non è attivabile dai clienti Vodafone?

Ho provato a fare richiesta la Senza Scatto New. Come avevi detto ti dice che il cambio costerà 8 euro ma per il momento non mi è stato addebitato nulla.

Naturalmente il piano sono riuscito ad attivarlo solo grazie al link che hai postato, perché facendo "Cambio piano" dalla mia area Fai da Te non me lo proponeva nemmeno.

Di solito viene attivato in 2/3 giorni lavorativi, a volte anche prima.

fatto anch'io ieri (anche se avendo la special non mi serve) cambiato dopo 2-3 ore dalla richiesta...nel sms per i dettagli del piano dice di chiamare il 42594, ma a quel numero parla di altro...poi avevo disattivatom la segreteria tramite il 42070 cosi se chiamavo il 42020 cadeva la linea, ma col cambio piano me l'hanno rimessa ma io l'ho ridisattivata! grazie comunque per la segnalazione del piano!

fatto anch'io ieri (anche se avendo la special non mi serve) cambiato dopo 2-3 ore dalla richiesta...nel sms per i dettagli del piano dice di chiamare il 42594, ma a quel numero parla di altro...poi avevo disattivatom la segreteria tramite il 42070 cosi se chiamavo il 42020 cadeva la linea, ma col cambio piano me l'hanno rimessa ma io l'ho ridisattivata! grazie comunque per la segnalazione del piano!

Per curiosità, visto che hai disattivato totalmente la Segreteria, su servizi e promo attive ti risulta che hai attivo "SMS avviso di ascolto" giusto?

Si quello c è...ma potrei anche toglierlo.. Cque attenzione quando si fanno dei cambi anche sim che riattivano servizi a pagamento..

Indietro
Alto Basso