Don Franco
Digital-Forum Master
Tutta una razza amico mio...WTFVodafone, WindTre, TIM Fastweb.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta una razza amico mio...WTFVodafone, WindTre, TIM Fastweb.
Ma stai cercando un operatore internet su ftth ?Tutta una razza amico mio...
WTFVodafone, WindTre, TIM, Fastweb.
Correggo il WTF, Vodafone, WindTre, TIM, Tiscali, Fastweb.É entrata nella lobby anche Fastweb?
Alla faccia della concorrenza, evitano pure che i loro "satelliti" accettino passaggio di Mnp, ovvero fanno in modo che sia scoveniente, esempio se si vuol passare da Vodafone a Very mobile un offerta tipo é di 10,90 contro i 7,90 se lo chiedi da un altro operatore virtuale e non "satelliti" degli AMICI concorrenti. Cosa fa chi dovrebbe vigilare?
Casp pure Tiscali. Quindi potrebbe rimodulare Linkem? Se cosi la toglieremo subito.Correggo il WTF, Vodafone, WindTre, TIM, Tiscali, Fastweb.
Fastweb ha sempre rimodulato sia sul fisso che sul mobile. PosteMobile sul mobile e le offerte Internet WEB.
Tiscali fisso e mobile. Optima Mobile sul mobile, ecc.
No no sono abbonato a Vodafone casa.Ma stai cercando un operatore internet su ftth ?
Correggo il WTF, Vodafone, WindTre, TIM, Tiscali, Fastweb.
Fastweb ha sempre rimodulato sia sul fisso che sul mobile. PosteMobile sul mobile e le offerte Internet WEB.
Tiscali fisso e mobile. Optima Mobile sul mobile, ecc.
Purtroppo gli operatori fanno sempre cartello... quando aumenta uno, aumentano tutti.Casp pure Tiscali. Quindi potrebbe rimodulare Linkem? Se cosi la toglieremo subito.
Per adesso è perfettamente lecita come cosa, quando la bloccheranno hanno già la contromossa: invece di proporre offerte diverse in base all'operatore di provenienza, l'offerta sarà sempre la stessa, ma cambierà il costo di attivazione che da alcuni operatori sarà scontato, mentre da altri no.É entrata nella lobby anche Fastweb?
Alla faccia della concorrenza, evitano pure che i loro "satelliti" accettino passaggio di Mnp, ovvero fanno in modo che sia scoveniente, esempio se si vuol passare da Vodafone a Very mobile un offerta tipo é di 10,90 contro i 7,90 se lo chiedi da un altro operatore virtuale e non "satelliti" degli AMICI concorrenti. Cosa fa chi dovrebbe vigilare?
Quantomeno Ho Mobile non ha mai aumentato i prezziPer adesso è perfettamente lecita come cosa, quando la bloccheranno hanno già la contromossa: invece di proporre offerte diverse in base all'operatore di provenienza, l'offerta sarà sempre la stessa, ma cambierà il costo di attivazione che da alcuni operatori sarà scontato, mentre da altri no.
Ho mobile già funziona in questo modo.
si si lo so. In realtà anche Kena... si parlava di Ho e mi è sembrato doveroso dirlo.Neache very ed illiad CoopVoce
Si ma dilla tutta hanno riportato la velocità del 4G a quella che era originariamente perché hanno attivato il 5G non è perché una mattina si sono svegliati di buon cuore e l'han fattosi si lo so. In realtà anche Kena... si parlava di Ho e mi è sembrato doveroso dirlo.
Comunque ormai fanno tutte cartello (nel bene o nel male)... se aumenta uno, aumentano anche gli altri.
La questione degli operatori virtuali è scoppiata definitivamente con l'avvento di Iliad (a cui dovremmo dire tutti grazie per aver messo costretto tutti ad abbassare i prezzi a fronte di offerte vantaggiose).
Infatti Ho Mobile (Vodafone), Kena (Tim) e Very (Wind-Tre), sono stati lanciati dagli operatori principali proprio per offrire questi piani economici anti-Iliad.
Ogni tanto anche loro stessi offrono qualcosa a 7-8€... ma dopo qualche mese arriva già l'aumento.
Personalmente sono stato tante volte cliente Vodafone e ogni 6-12 mesi arrivava un aumento di 1,99/2,99 per cui cambiavo operatore. Tim non ne parliamo.
Sono da 5 anni con Ho e sono davvero soddisfatto... mai avuto aumenti e recentemente hanno anche raddoppiato gratuitamente la velocità di navigazione.
si si certo, però nel mio caso, avevo aderito alla promo con 30 mbps.... quindi è sempre un miglioramentoSi ma dilla tutta hanno riportato la velocità del 4G a quella che era originariamente perché hanno attivato il 5G non è perché una mattina si sono svegliati di buon cuore e l'han fatto
Confermo... non sta funzionandoA voi my Vodafone funziona mi sa che è in DOWN
Grazie ero spaventato di solito durante la notte lo sistemano ma pure adesso ore 10.25 non funziona grazieConfermo... non sta funzionando
a volte succede... evidentemente vanno in manutenzioneGrazie ero spaventato di solito durante la notte lo sistemano ma pure adesso ore 10.25 non funziona grazie
Ma e' ancora in manutenzione il my Vodafone ?Confermo... non sta funzionando
A me funziona... prova a controllare eventuali aggiornamenti dell'appMa e' ancora in manutenzione il my Vodafone ?
Impossibile accedere...![]()