In Rilievo Discussione su Vodafone

Happy Friday: abbonamento di 1 anno (4 numeri) della rivista digitale Wired

voda.it/wired

ho fatto un PUA ma il numero presentato risulta sempre in attesa di portabilità, cosa detta anche in chat

eppure da giovedì l'amico mi conferma che la mnp si è chiusa ed ora è Vodafone, tutto normale?

Happy Friday:

Solo con Happy Friday hai 200 euro in regalo per avere iPhone 6 a 399,99 euro anziche' 599,99 o iPhone SE a 369,99 euro. Approfittane subito, vai nei negozi Vodafone dal 29/04 al 5/05 e comunica il numero di telefono sul quale hai ricevuto questo SMS. Info su voda.it/ip6

Vodafone Happy: con questo Happy Friday hai in regalo 200 sorrisi da utilizzare per richiedere i tuoi premi! Scoprili tutti su voda.it/vodafonehappy

Dato che nessuno mi risponde sulla sezione di SKY Go, è possibile sapere quali applicazioni posso usufruire dopo aver attivato la promozione "Happy Video" con Vodafone? L'applicazione SKY Go è dotato di video, penso che rispetti i requisiti di "Happy Video".

Ragazzi sapete per caso quanto mi costa in totale tra nuova sim e attivazione il passaggio da 3 a vodafone con l'offerta che mi è arrivata via sms dei 1000 min 1000 sms e 7GB??

Ho notato che conviene chiedere prima ad centro Euro..cs a volte non paghi la sim. ?

Indietro
Alto Basso