In Rilievo Discussione su Vodafone

Per le mie esigenze, un pacchetto in offerta senza SMS non mi interessa neppure...

C'è la Special 1000 e 4 gb/ 7€euro ma queste offerte sono riservate agli extra lista e scelti dal reparto commerciale di Vodafone. Magari questione di tempo perché ti potrebbe arrivare qualche Sms di winback da vodafone anche a te

@ZioKit, a me mi hanno offerto 1000/ 4 gb a 10€.... ( sono Tim attualmente) ma sono pochi per me...come anche la Special 1000/1000/ 7 Gb ( offerta a te) la vedo un po' '' striminzita ''.. poi tutto è relativo perché tutti abbiamo esigenze diverse. Comunque se devo rientrare a Vodafone tenterò per avere la Special 10 Gb.... è difficile ma non impossibile.. altrimenti rimango pure io dove sono.
C'è da dire che questi blunde SMS che offrono stanno a diventare caricature leggendarie... non servono quasi più... e l' utilizzo va a scemare ... che dimezzano a sto punto gli sms e offrono più GB internet sti caxxi di gestori.
Fatta portabilità ieri.

E' arrivato anche a voi l'sms in cui Vodafone dice: dal 6/5 cambiano le condizioni economiche del piano Vodafone 15 che avra' un costo di 49cent. /sett. in piu'....

Naturalmente a me che ho la special 1000 non cambia nulla....

A me è arrivato l' SMS sulla "Vodafone Italy" stamattina... E la rimodulazione partirebbe (ovviamente ora combio piano :) ) dal 12/5 .

Quindi la data del 18/4 non era per tutti i piani che saranno rimodulati ma solamente alcuni, per altri hanno differenziato la data di partenza.

Mistero degli SMS che non arrivavano svelato :D

Ieri sono passato alla brutta Vodafone 25.
Bravi Vodafone a creare quello specchietto della domenica "gratis" che poi costerebbe 49cent + iva
Edit : - iva

Ultima modifica:
Primo regalo di Happy Friday: 1 ebook a scelta tra 3 titoli disponibili.

Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere 1 eBook gratis è... Approfittane entro il 13 maggio 2017 su kobo.com/happy

Ultima modifica:
Sono da poco passato con una sim a Vodafone, il piano base è Vodafone 19, riceverò l'aumento di 49cent a settimana? Non ho ricevuto l'sms

Se chiami il 42593 ti dirà che sei coinvolto. Quindi passa a Vodafone 25 oppure a Senza Scatto New.
Fatto, sono passato a Vodafone 25! Vorrei farti anche un'altra domanda, siccome fine settimana prossima inizio di quella successiva arriverà un'altra sim Vodafone, potrò comunque fare il cambio piano visto che si va oltre il 18 Aprile?

Grazie.

Primo regalo di Happy Friday: 1 ebook a scelta tra 3 titoli disponibili.

Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere 1 eBook gratis è... Approfittane entro il 13 maggio 2017 su kobo.com/happy

Ma è solo per chi ha l'App ? Perchè l'avviso mi è arrivato anche via sms dicendo di andare sul sito..ma poi sul sito pubblicizzano l'app e non trovo il codice da nessuna parte...

Per caso il 190 funziona ancora per sapere gratuitamente via voce il credito ?

Fatto, sono passato a Vodafone 25! Vorrei farti anche un'altra domanda, siccome fine settimana prossima inizio di quella successiva arriverà un'altra sim Vodafone, potrò comunque fare il cambio piano visto che si va oltre il 18 Aprile?

Grazie.

L'altra data è dal 12/05, appena ti arriva fai subito il cambio piano.

Ma è solo per chi ha l'App ? Perchè l'avviso mi è arrivato anche via sms dicendo di andare sul sito..ma poi sul sito pubblicizzano l'app e non trovo il codice da nessuna parte...

Si, è solo per chi ha l'app. Bisogna disegnare un sorriso.

Per caso il 190 funziona ancora per sapere gratuitamente via voce il credito ?

Da quello che avevo letto si.

Indietro
Alto Basso