No beh dai... guardando lo spot in tv è rivolto a tutti.... 
Quindi sms o non si naviga "gratis" oggi
Quindi sms o non si naviga "gratis" oggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono l unico cliente vodafone a non aver ricevuto l sms... Bah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà stato un caso daipensa che i 2GB sono validi per tutti i clienti Vodafone anche senza pacchetti attivi. Hanno abilitato per oggi tutti gli APN, quindi puoi usare anche l'hotspot nei 2GB di oggi.
Io li ho finiti in mezza giornata ascoltando in streaming la radio del forum!Come cavolo finite 2gb in un giorno? Io non si riesco nemmeno se voglio![]()
Come cavolo finite 2gb in un giorno? Io non si riesco nemmeno se voglio![]()
Io li ho finiti in mezza giornata ascoltando in streaming la radio del forum!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si si, mettici anche la visione di qualche filmato di YouTube, hotspot e ho finito i 2 giga verso le 18.una radio in streaming impiega più di mezza giornata per finire 2gb
Io sto tentando da ormai un mese di farmi contattare per passare a Vodafone con la Special 1000,ma senza successo. Ad alcuni miei amici è stata offerta via sms o addirittura chiamata,ma per me nulla. Esiste un modo efficace per passare a Vodafone con questa promozione? Grazie.
Posseggo due sim Vodafone: una (attiva dal 1998) per mio smartphone, l'altra (acquistata oggi) per la pennetta Internet.
Già tempo fa ho scaricato sul mio smarthone l'app My Vodafone per vedere sul display del telefono il credito residuo e i contatori per i consumi. Avendo la necessità di vedere sul display dello smartphone anche i contatori della chiavetta ho scaricato un'altra My Vodafone impostandola sul numero della sim dati. Purtroppo però, da quello che ho notato, l'app permette di visualizzare un solo numero telefonico e, anche facendone girare due, sono in grado di mostrare solo uno dei due numeri. C'è verso di ovviare a questo problema?
Non ho un altro terminale Android. Al limite se esiste potrei scaricare l'app My Vodafone che "gira" con Windows 8.1 per notebook.Non puoi fare nulla, al massimo se hai 2 dispositivi puoi configurare una sim in un dispositivo e l'altra sim nell'altro dispositivo. Puoi vedere i contatori e il credito con un numero, poi se vuoi vedere l'altro numero devi impostarlo e non vedrai il precedente.