In Rilievo Discussione su Vodafone

Rivolto a tutti....è scritto nel sito...Oggi chi ha la sua connessione dati non si comsumano

Sono l unico cliente vodafone a non aver ricevuto l sms... Bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà stato un caso dai :D pensa che i 2GB sono validi per tutti i clienti Vodafone anche senza pacchetti attivi. Hanno abilitato per oggi tutti gli APN, quindi puoi usare anche l'hotspot nei 2GB di oggi.

Anch'io non ho ricevuto l'sms, ma li sto sfruttando lo stesso su una vecchia scheda Vodafone senza offerte attive che uso solo in queste occasioni! :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sarà stato un caso dai :D pensa che i 2GB sono validi per tutti i clienti Vodafone anche senza pacchetti attivi. Hanno abilitato per oggi tutti gli APN, quindi puoi usare anche l'hotspot nei 2GB di oggi.

Ho l apn web disabilitato :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come cavolo finite 2gb in un giorno? Io non si riesco nemmeno se voglio :D

Li ho sempre finiti quando si tratta di questi "regali" come è già successo a San Valentino e la festa della Mamma, oppure nelle promo di 2/3 giorni con 2GB al giorno, sempre finiti prima della mezzanotte :D

Io sto tentando da ormai un mese di farmi contattare per passare a Vodafone con la Special 1000,ma senza successo. Ad alcuni miei amici è stata offerta via sms o addirittura chiamata,ma per me nulla. Esiste un modo efficace per passare a Vodafone con questa promozione? Grazie.

Io sto tentando da ormai un mese di farmi contattare per passare a Vodafone con la Special 1000,ma senza successo. Ad alcuni miei amici è stata offerta via sms o addirittura chiamata,ma per me nulla. Esiste un modo efficace per passare a Vodafone con questa promozione? Grazie.

come già detto vai qui http://www.mondomobileweb.it/44296-rumors-nuova-offerta-win-back-vodafone-special-1000/
manda il tuo numero a jessicavf. per mail, mi ha fatto chimare in un paio di giorni.

Inibire la chiamata al n.42020 della segreteria per evitare di pagare € 0,99 a chiamata

Chi ha ad esempio un iphone o un LUMIA non può modificare il numero associato al servizio segreteria e delle volte inavvertitamente preme il tasto della segreteria e parte l'addebito, questo capita con tutti i gestori, non per niente, secondo me, è aumentato a sproposito il costo della chiamata verso il numero della segreteria telefonica.

Andate in chat e chiedete l'inibizione della chiamata verso il n.42020 della segreteria https://assistenza.vodafone.it/check_chat/check_chat.php o loggatevi qui https://www.vodafone.it/area-utente...offerta/Serviziepromozioniattive/default.html e procedete alla gestione del servizio.

Ieri ho scritto alla chat Vodafone, i soliti rintronati. Mi hanno detto di fare ##002#, ci volevano loro, non lo sapevo. Gli ho detto già che ci sono ho fatto anche ##004# per annullare qualsiasi riferimento.
Ho risolto poi con un'altra sessione chat. Ho avuto anche il rimborso (€ 0,99) della chiamata verso la segreteria. Avevo chiesto per un Lumia, l'operatore precedente diceva che per l'iphone disattivavano loro l'accesso, per il Lumia fanno ##002# invio, nonostante tutto mi sono fatto 4 risate dato la sua incompetenza.
Quando contattate Vodafone dite che volete inibire la chiamata verso il numero 42020, perché se dite che volete disattivare la segreteria vi diranno di fare le solite stringhe, ma quelle servono solo per disattivare il servizio per non ricevere messaggi nella segreteria e annullare qualsiasi trasferimento.

Ultima modifica:
Confermo, con ##002# disabilitate la deviazione delle chiamate alla segreteria telefonica, mentre per disabilitare il servizio di segreteria telefonica dovete scrivere in chat

offerta ad personam Special 1000 4GB

dal mese di maggio offrono questa nuova promo ai GIA clienti...

1000 minuti + numero vodafone senza limiti
1000 sms
4GB in 4G

a 15€ al mese

si riceve tramite chiamata da vodafone o sms o app my vodafone o magic page sul sito vodafone!
io avevo vodafone special che ho sostituito con questa in quanto i 2GB non erano in 4G, e non mi bastavano...io sono soddisfatto...grazie vodafone :icon_bounce:

buona fortuna a chi la desidera

Posseggo due sim Vodafone: una (attiva dal 1998) per mio smartphone, l'altra (acquistata oggi) per la pennetta Internet.
Già tempo fa ho scaricato sul mio smarthone l'app My Vodafone per vedere sul display del telefono il credito residuo e i contatori per i consumi. Avendo la necessità di vedere sul display dello smartphone anche i contatori della chiavetta ho scaricato un'altra My Vodafone impostandola sul numero della sim dati. Purtroppo però, da quello che ho notato, l'app permette di visualizzare un solo numero telefonico e, anche facendone girare due, sono in grado di mostrare solo uno dei due numeri. C'è verso di ovviare a questo problema?

Posseggo due sim Vodafone: una (attiva dal 1998) per mio smartphone, l'altra (acquistata oggi) per la pennetta Internet.
Già tempo fa ho scaricato sul mio smarthone l'app My Vodafone per vedere sul display del telefono il credito residuo e i contatori per i consumi. Avendo la necessità di vedere sul display dello smartphone anche i contatori della chiavetta ho scaricato un'altra My Vodafone impostandola sul numero della sim dati. Purtroppo però, da quello che ho notato, l'app permette di visualizzare un solo numero telefonico e, anche facendone girare due, sono in grado di mostrare solo uno dei due numeri. C'è verso di ovviare a questo problema?

Non puoi fare nulla, al massimo se hai 2 dispositivi puoi configurare una sim in un dispositivo e l'altra sim nell'altro dispositivo. Puoi vedere i contatori e il credito con un numero, poi se vuoi vedere l'altro numero devi impostarlo e non vedrai il precedente.

Non puoi fare nulla, al massimo se hai 2 dispositivi puoi configurare una sim in un dispositivo e l'altra sim nell'altro dispositivo. Puoi vedere i contatori e il credito con un numero, poi se vuoi vedere l'altro numero devi impostarlo e non vedrai il precedente.
Non ho un altro terminale Android. Al limite se esiste potrei scaricare l'app My Vodafone che "gira" con Windows 8.1 per notebook.

Indietro
Alto Basso