In Rilievo Discussione su Vodafone

dall'app nei contatori gli 8GB non si vedono ma come e' stato gia' detto da TIDUS_86 chi e' iscritto a vodafone happy sono attivi in automatico

Ultima modifica:
Sì, funziona. Ho messo la Sim in un modem 4G con apn mobile e scaricato a manetta un pò di cose che mi servivano. Già finiti tutti gli 8 giga :D :D :D
Non c'è nessun contatore ad avvisarvi quando esauriscono. Io mi sono regolato tramite la pagina web del mio modem e ho staccato la connessione qualche centinaia di mb prima per evitare addebiti visto che non ho nessuna offerta attiva

Confermo, non c'è nessun contatore e viene attivato tutto in automatico. Io ho attivato i Dati da ieri dopo la mezzanotte e il contatore della Special è fermo!!!

Non capisco una cosa e vorrei un attimo avere chiarezza. A me l'iperfibra, quella che ora sarà a 20 euro interessa, gran risparmio davvero. Lo scatto alla risposta non è un problema, tanto si usa il cellulare per fare chiamate, però non ho mai capito la velocità di internet e anche nell'articolo si capisce poco, perché c'è scritto 50/300 mega. Beh c'è una bella differenza tra 50 e 300 :)
Io con Fastweb navigo a 100 (che poi sono 60 effettivi) e non vorrei trovarmi a scendere a 50 non effettivi! :)
Quindi, è 50 o 300? :)

Non capisco una cosa e vorrei un attimo avere chiarezza. A me l'iperfibra, quella che ora sarà a 20 euro interessa, gran risparmio davvero. Lo scatto alla risposta non è un problema, tanto si usa il cellulare per fare chiamate, però non ho mai capito la velocità di internet e anche nell'articolo si capisce poco, perché c'è scritto 50/300 mega. Beh c'è una bella differenza tra 50 e 300 :)
Io con Fastweb navigo a 100 (che poi sono 60 effettivi) e non vorrei trovarmi a scendere a 50 non effettivi! :)
Quindi, è 50 o 300? :)

a) 300 mega download , 50 mega upload
b) 1 giga download , 100 mega upload

(notare il simbolo /)

Naturalmente solo sotto copertura open Fiber.
Se sei FTTC make sono le altre, se sei FTTC VULA non puoi attivare questa offerta

Io l'ho già fatta attivare stamattina, anche se non era ancora possibile :)
Ho dato un'occhiata ad un negozio Vodafone e stranamente era vuoto, sono entrato, la ragazza non sapeva nulla ma dal computer ha visto che da domani è attivabile. Ho già compilato tutto e domani mi inserisce i dati. Poi mi chiamerà una centralinista per la conferma definitiva e poi mi arriverà il tecnico a casa con il modem :)

Io l'ho già fatta attivare stamattina, anche se non era ancora possibile :)
Ho dato un'occhiata ad un negozio Vodafone e stranamente era vuoto, sono entrato, la ragazza non sapeva nulla ma dal computer ha visto che da domani è attivabile. Ho già compilato tutto e domani mi inserisce i dati. Poi mi chiamerà una centralinista per la conferma definitiva e poi mi arriverà il tecnico a casa con il modem :)

La Vodafone Station te la deve dare il negozio oppure Vodafone la spedisce a casa tua.
Ti arriverà una mail con un link a una pagina dove potrai controllare i dati e in caso fossero sbagliati li correggi
TIM ti chiamerà per l'appuntamento con il tecnico

La Vodafone Station te la deve dare il negozio oppure Vodafone la spedisce a casa tua.
Ti arriverà una mail con un link a una pagina dove potrai controllare i dati e in caso fossero sbagliati li correggi
TIM ti chiamerà per l'appuntamento con il tecnico

Grazie per la info ;)

Buongiorno
guardando nella sezione spese e traffico mi sono trovato una connessiona fatta stamattina alle 06.31 con un consumo di 16.96 Mb ...
connessione che sono sicuro di non aver mai fatto poiche' in quel momento ero sotto Wifi .. ho parlato con operatore Vodafone e ovviamente risulta anche a lui ...
A voi e' mai capitata una cosa del genere ??

Sicuro che in quel momento il wi-fi stesse funzionando? Dovresti fare mente locale per capire cosa possa essere successo in quel momento...

Sicuro che in quel momento il wi-fi stesse funzionando? Dovresti fare mente locale per capire cosa possa essere successo in quel momento...

Mi ero appena alzato alle 06.30 .. accesso cel attivato wifi ... se il wifi non era presente comunque non poteva partire la connessione dati mobile ...

Mi ero appena alzato alle 06.30 .. accesso cel attivato wifi ... se il wifi non era presente comunque non poteva partire la connessione dati mobile ...

Dipende da come è configurato lo smartphone, il mio se non riesce a scaricare dati col wifi passa automaticamente alla rete dati

Indietro
Alto Basso