In Rilievo Discussione su Vodafone

Sabato scorso ho fatto mnp da vodafone a postemobile conclusa giovedi, oggi ho chiesto di passare a vodafone con la special 7gb 7e...sim attiva dopo 2 ore..alla mia richiesta il negozio mi ha detto che in serata era attiva anche la promo...ma non e ancora attiva... Al 190 e in chat mi hanno detto che e ancora presto ( cioe aspettano la conferma della mnp? ) o che non vedono la richiesta di attivazione del negozio...ora aspetto lunedi o martedi a passare in negozio eventualmente o si attiva ancora?

Sabato scorso ho fatto mnp da vodafone a postemobile conclusa giovedi, oggi ho chiesto di passare a vodafone con la special 7gb 7e...sim attiva dopo 2 ore..alla mia richiesta il negozio mi ha detto che in serata era attiva anche la promo...ma non e ancora attiva... Al 190 e in chat mi hanno detto che e ancora presto ( cioe aspettano la conferma della mnp? ) o che non vedono la richiesta di attivazione del negozio...ora aspetto lunedi o martedi a passare in negozio eventualmente o si attiva ancora?

Strano, doveva già essere attiva dal numero provvisorio, prova lunedì a ripassare al negozio.

Trovato sul app vodafone sezione happy
345339719877b6138ec0b20c6a28dac6.jpg

stanotte tra le 4 e le 5 si e conclusa la portabilità in vodafone...mercoledi scorso ero vodafone con special 1 gb a 10€ ora sono vodafone con special 7gb a 7€!!
ho notato che il negozio mi aveva iscritto a vodafone happy quindi 100 di bonus benvenuto e 200 da 20€ di ricarica fino a ieri avevo 300 sorrisi... stamattina me ne son trovati 500 che avevo la scorsa settimana ! e visualizzo dinuovo tutti i premi dei happy fridey passati !
quando sono entrato su sito c'era il contatore della special 1000 1 gb con dati non disponibili, ora ho aggiornato con la special 7gb... dei sorrisi non mi intesressa molto basta che non mi toccano l'offerta!

Indietro
Alto Basso