contenitore21
Digital-Forum Senior Master
e come funziona? al mese con le stesse scadenze che in italia o è diverso? grazieApplicando la formula dovresti avere poco meno di un giga e mezzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e come funziona? al mese con le stesse scadenze che in italia o è diverso? grazieApplicando la formula dovresti avere poco meno di un giga e mezzo
Ma c'è un modo per farsi inviare questi benedetti messaggi per le Winback? Io vorrei tornare in Vodafone, ma non sono mai stato contattato.
Da quanto tempo non sei più Vodafone?
4 anni se non erro, perchè?
In 4 anni non hai mai ricevuto un sms per tornare in Vodafone??
NO, mai.
Happy Friday
Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition gratis per 8 settimane
Fatto io qualche ora fa, vai tranquillo! Io avevo anzi già un account esistente, e ne ho creato uno nuovo per usufruire di questa promohttp://www.androidare.it/esclusiva-androidare-infinity-gratis-con-vodafone-sembra-proprio-di-si/ Ho appena controllato e sembrerebbe che sono tra quei clienti vodafone, che possono attivare gratuitamente infinity per 12 mesi, posso andare tranquillo? Non c'è trucco non c'è inganno?![]()
Appena fatto, anch'io ho dovuto fare un nuovo account di posta, poiché quelli già esistenti li ho usati in passato, ma a te come data di scadenza che data ti da? A me sulla pagina vodafone dedicata, dice che il rinnovo avverrà il 25/06/2018 a 7.99€; invece sui dettagli di sottoscrizione dell'app infinity per smart tv, mi da che il rinnovo avverrà il 20/06/2018 a 6.99€; a chi bisogna credere?Fatto io qualche ora fa, vai tranquillo! Io avevo anzi già un account esistente, e ne ho creato uno nuovo per usufruire di questa promo![]()