In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone Happy: con Happy Friday per te un buono da 10 euro valido su un acquisto da almeno 30 euro nei Mondadori Store o su mondadoristore.it , con spedizione gratuita. Approfittane entro 31/07

Ma c'è un modo per farsi inviare questi benedetti messaggi per le Winback? Io vorrei tornare in Vodafone, ma non sono mai stato contattato.

Secondo me quando eri Vodafone non avevi rilasciato il consenso commerciale per ricevere chiamate o sms promozionali.

Ad esempio io sono ex Vodafone e da 8 giorni sono cliente Tiscali, oggi mi hanno chiamato per offrirmi Special 1000 7GB a 7 euro con attivazione gratuita.

Happy Friday

Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition gratis per 8 settimane

Secondo voi il video pass è sfruttabile in hotspot.

Tipo attivare pass video sul cell, attivare hotspot e guardare sky sul tablet?

Non capisco il discorso su vodafone tv mobile visto che mi dice di attivarla

Fatto io qualche ora fa, vai tranquillo! Io avevo anzi già un account esistente, e ne ho creato uno nuovo per usufruire di questa promo
Appena fatto, anch'io ho dovuto fare un nuovo account di posta, poiché quelli già esistenti li ho usati in passato, ma a te come data di scadenza che data ti da? A me sulla pagina vodafone dedicata, dice che il rinnovo avverrà il 25/06/2018 a 7.99€; invece sui dettagli di sottoscrizione dell'app infinity per smart tv, mi da che il rinnovo avverrà il 20/06/2018 a 6.99€; a chi bisogna credere?:D

Indietro
Alto Basso