Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato scorso ho fatto mnp da vodafone a postemobile conclusa giovedi, oggi ho chiesto di passare a vodafone con la special 7gb 7e...sim attiva dopo 2 ore..alla mia richiesta il negozio mi ha detto che in serata era attiva anche la promo...ma non e ancora attiva... Al 190 e in chat mi hanno detto che e ancora presto ( cioe aspettano la conferma della mnp? ) o che non vedono la richiesta di attivazione del negozio...ora aspetto lunedi o martedi a passare in negozio eventualmente o si attiva ancora?
Sono entato ora nell app e si e attivataaaa la special 7gb... Nussun sms di conferma ma la vedo dall appStrano, doveva già essere attiva dal numero provvisorio, prova lunedì a ripassare al negozio.
Su che apn secondo voi?Trovato sul app vodafone sezione happy![]()
Su che apn secondo voi?
Siccome parla anche di sim dati....... Pensavo dipendenze anche he dell'offerta presente sulla sim, io ho internet 1anno
Dove l'hai letto delle Sim Dati? Nei dettagli parla di Sim Voce:
Questa settimana Happy Friday dura tutto il weekend!
Erano fino alle 24 del giorno successivo, quindi due se attivavi presto.Cmq sembra che abbiano copiato o meglio risposto alla Tim con questi 8gb x tutto il week end .. settimana scorsa gli hanno avuto i tim gli 8gb in regalo ( se nn erro x un giorno )![]()
Nn lo trovo più, ma ricordo bene di averlo letto. O hanno cambiato o me lo sono sognatoDove l'hai letto delle Sim Dati? Nei dettagli parla di Sim Voce:
Questa settimana Happy Friday dura tutto il weekend!