In Rilievo Discussione su Vodafone

Ah ok scusami avevo letto male

Comunque dovrebbe essere una promo interessante per la mia situazione, ma rimango scoperto con gli SMS che a me servirebbero...quanto dovrebbe venire aggiungendo il pack sms ?
PS: mi sa che dovremo continuare su TIM, qui siamo OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ero pro Vodafone ma ecco vosa è successo oggi:
1) mi arriva un messaggio dal 42100 che mi chiede di fare una ricarica da 5 euro e che avrei avuto 2gb al giorno per 3 giorni gratis.
2) effettuo ricarica e mi arriva l'sms che mi ero guadagnato il su detto, dovevo solo inviare un Si al 42100, cosa fatta.
3) invece di attivarmi i 2gb, mi hanno attivato senza averlo richiesti 1gb extra a 3 euro.
4) chiamo il 190 e una certa Linda mi risponde che non può fare nulla e che mi avrebbe fatto chiamare da un consulente alle 20 di oggi.
5) sono passate le 00, 30 nessuno mi ha chiamato.
Ora dico che Vodafone ha perso in serietà verso i propri clienti o vogliono lasciare la telefonia?
Quando gli ho detto che non sono seri e che avrei cambiato compagnia i ha risposto faccia pure.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
A me invece il contrario. Avevo finito i Giga. Allora sfruttando il wifi di casa ho aperto l'app e contattato un operatore in chat il quale mi ha attivato 2 gb al costo di 1 euro ( non rinnovabile) usufribile fino al rinnovo mensile della mia offerta . Sono stati velocissimi e chiarissimi.
Quindi posso riportare un feedback positivo

Ah ok scusami avevo letto male

Comunque dovrebbe essere una promo interessante per la mia situazione, ma rimango scoperto con gli SMS che a me servirebbero...quanto dovrebbe venire aggiungendo il pack sms ?
PS: mi sa che dovremo continuare su TIM, qui siamo OT

Mi sembrava di aver letto 3 euro 500 sms.....mi pare pero'!!!!

Non è detto che aggiungerò i 4 gb, possono bastare i 3 gb poi dovrei aggiungere il pack sms

Non credo che ci siano incompatibilità nell'aggiungere i 500 SMS, ma meglio chiedere.

Opzione_500 SMS_VAR_promo_08092016.pdf

* Primo canone per attivazioni da Negozio TIM che prevede il primo canone gratuito, a pagamento a partire dal rinnovo successivo

Fine OT.

Solo per te, che sei cliente Vodafone, in regalo 4 Giga per 36 ore

Internet in regalo è valido in Italia per le connessioni iniziate a partire dalle 12:00 del 31 ottobre e fino alla mezzanotte dell’1 novembre.

Puoi navigare alla velocità prevista dalla tua offerta fino a 4 Giga. Se termini i 4 Giga continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta, se include traffico dati.

Ultima modifica:
Speciale Ricarica Online

Speciale Ricarica Online

In regalo 10€ da utilizzare su yoox.com, lo store online di moda, design e arte, leader nel mondo.

Lasciati tentare dallo shopping!

Basta ricaricare almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone entro il 30 Novembre.

E anche questo mese più ricariche fai più buoni hai.

Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Ricarica online almeno 10€ dal 1 Novembre al 30 Novembre

2) Rispondi all'SMS per ricevere il tuo sconto di 10€ da utilizzare su yoox.com entro il 31 Dicembre 2016

3) Utilizza Il tuo codice YOOX in un unico acquisto di almeno 10 euro; il buono non è utilizzabile per le categorie Art e Clearance, gli articoli contrassegnati dall'etichetta NEW, alcuni articoli dell'area Sport, Adidas x Stella McCartney Kids, Lanvin e Kartell.

> Leggi il Regolamento

Indietro
Alto Basso