In Rilievo Discussione su Vodafone

Io sono uno dei beffati da Vodafone ho 250 minuti verso tutti a € 4 che era mensile, improvvisamente e senza comunicazione da Vodafone me li sono ritrovati ogni 4 settimane (28 giorni).

Inviato dal mio LG-X220 utilizzando Tapatalk

Gli sms di avviso quando c è una variazione del contratto li mandano sempre, nella massa qualcuno va sempre perso.
Mi ricordo qualche anno fa con la rimodulazione della tariffa europea era arrivata a tutti i miei parenti tranne me...

vorrei cambiare dall' app la mia special 1000 ma ho appena rinnovato, conviene subito o aspetto verso la fine dei 28 giorni

vorrei cambiare dall' app la mia special 1000 ma ho appena rinnovato, conviene subito o aspetto verso la fine dei 28 giorni

Se hai appena rinnovato ti conviene aspettare, a meno che non devi attivare un offerta speciale, visto che le offerte speciali possono cambiare e magari se aspetti la fine dei 28 giorni non puoi più attivarla perchè non ti viene più proposta.

Anch'io ho ricevuto gli auguri da Vodafone in qualità di ex cliente

Beh ovvio, ma ormai è una persecuzione. La maggior parte degli sms che ricevo sono di Vodafone visto che Tiscali me ne manda appena 2 al mese

Speciale Ricarica Online

Effettua una ricarica da almeno 10 euro su vodafone.it o sull'app My Vodafone entro il 31 gennaio 2017.

Subito in regalo per te un buono acquisto Happy Card da 5 euro da utilizzare per il tuo shopping su ibs.it:

libri, e-book, DVD, Blu-ray, CD, vinili, videogiochi, giocattoli, gadget, cartoleria, e-reader e molto altro.

Più ricariche fai, più buoni ricevi!

Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Effettua una ricarica online da almeno 10€ entro il 31 gennaio 2017

2) Rispondi PREMIO all'SMS di invito per ricevere il tuo regalo entro il 1 febbraio 2017

3) Vai su ibs.it e aprofitta subito della tua Happy Card da 5 euro

> Leggi il Regolamento

Nuova offerta per ex clienti:

Solo per te, se torni in Vodafone entro giovedi' 19 Gennaio, 4GB in 4G ad alta velocita' e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane subito nei nostri negozi!

Indietro
Alto Basso