ZioKit
Digital-Forum Gold Master
((ma con tim invece si è più liberi mi par di capire))
Con TIM puoi fare il tethering, io ho smart mobile e lo faccio, ma credo che lo puoi fare anche con altri contratti di TIM, prova a chiedere. Due anni fa quando chiesi a TIM se potevo utilizzare il tethering mi risposero certo che puo', è nostro interesse che lei consumi i Gb che ha nel suo piano tariffario, cosi' quando li ha finiti è costretto ad acquistare Gb aggiuntivi che paga. E' chiaro se una persona che usa quel sistema è perché ha necessità a collegarsi in determinati casi con un Notebook/Netbook o addirittura con un PC fisso. Io lo uso spesso quando sono fuori con un Netbook o il Tablet.
Con Vodafone su l'altro numero di mia moglie dovevo pagare mi pare 1.9€ ogni 28 giorni ed era collegato ad una offerta aggiuntiva. Ma Vodafone l'ha abbandonata 3 mesi fa per CoopVoce. Ora sono tre mesi che Vodafone cerca di farla rientrare, subito due settimane dopo con un offerta 7€ per 7Gb +1000+1000 con addirittura tre rinvii scaduti a fine maggio, due giorni fa sono tornati alla carica con 7€ per 10Gb +1000+1000.
10Gb sono interessanti ma senza il tethering quel piano se lo possono tenere.
Z.K.