In Rilievo Discussione su Vodafone

Ho l'impressione che stavolta non prorogheranno i premi di punti "Sorrisi" a cura di Vodafone. Ho già ricevuto un SMS che mi ricorda che devo ordinare i premi entro metà marzo.

Anche secondo me finirà questo mese, visto quello che hanno scritto nel regolamento.

PERIODO DI VALIDITA’

La presente operazione a premi (di seguito, “Operazione”) si svolgerà dal 10 aprile 2017 al 31 gennaio 2018 – prorogato sino al 28 febbraio 2018 (di seguito, “Periodo Promozionale”) per quanto attiene al periodo temporale durante il quale potranno essere accumulati i crediti (commercialmente denominati “sorrisi” ma per semplicità nel seguito denominati “Crediti”) validi per redimere i premi promessi. A tale data l’accumulo dei Crediti sarà definitivamente concluso. Il termine entro il quale gli aventi diritto potranno richiedere i premi, con le modalità nel seguito descritte, è rispettivamente il 15 febbraio 2018 e 12 marzo 2018 (di seguito, “Termine Richiesta Premi”), come risultante dalle relative tabelle in calca al presente regolamento, salvo proroghe che saranno opportunamente comunicate.

Scusate, ieri mi è stata attivata la linea vodafone adsl, la connessione è buona e stabile(12 mb) ma ieri sera cercando di guardare uno stream p2p non partiva mai. Vodafone ha applicato dei blocchi? Su internet non trovo niente di certo
Il sostanza è una rete nattata da sempre! Limitano il traffico si eccome, soprattutto dalle 20 alle 22 sia fibra che adsl se fai una prova con lo Speed test va una scheggia. Anche il 4g viene limitato (ho 10gb ma non me ne faccio un tubo solo navigazione da telefonino va bene,in tetering e una vera agonia) ragion per cui sto valutando di passare ad un altro operatore.

ho letto la comunicazione dell'AGCOM tra cui : l’eventuale esercizio del diritto di recesso dal contratto comporta il venir meno di obblighi di pagamento di canoni previsti per modem o decoder forniti dall’operatore, nonché di ulteriori oneri relativi a costi di attivazione.
Se recedo per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, non sono obbligato a pagare le rate rimanenti del contributo di attivazione ?

Da un negozio di Vodafone si vocifera che la raccolta dei punti Happy Friday dovrebbe essere prorogata fino al 31 marzo. Se non vedo non credo... ho chiesto se poteva farmi leggere le nuove informative ma non è possibile.

A tre giorni dalla scadenza non ho ricevuto nessun SMS o email di proroga...

Digital Week Vodafone: Modem incluso, e per chi passa a Vodafone costo di attivazione gratis.

Migliori offerte ADSL e Fibra

Contributo di attivazione Gratis

Contributo di attivazione in caso di nuova linea 1€ ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

*Velocità fino a 1 Gigabit/300/100/50 Megabit in download e rispettivamente 200/20/20/10 Megabit in upload con "Velocità Fibra". Se disattivi "Velocità Fibra" la velocità sarà ridotta fino a 20 Megabit in download e rispettivamente fino a 10/10/3/3 Megabit in upload. "Velocità Fibra" è gratis i primi 12 rinnovi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più ogni 4 settimane salvo disattivazione. Offerta valida nelle zone coperte da tecnologia FTTH ed FTTC MAKE fino al 4 febbraio salvo proroghe. Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

Ho verificato la copertura fibra di Vodafone della mia abitazione, un giorno mi diceva che ero coperto dalla fibra 200, il giorno dopo che ero coperto dall'ADSL 20. Come faccio a capire qual è la info giusta?

grazie della dritta. A proposito e se avessi per una volta "c.." come si riscuote?
Se la vincita è bassa, puoi prelevare tramite la postepay o reinvestire in altre giocate. Se la vincita è milionaria ti tocca stampare la ricevuta sul sito e presentarti a Milano per il ritiro del premio oppure incaricare la banca (mi pare San Paolo Intesa) per far sì che venga accreditata la vincita nel conto corrente.

Ultima modifica:
Se la vincita è bassa, puoi prelevare tramite la postepay o reinvestire in altre giocate. Se la vincita è milionaria ti tocca stampare la ricevuta sul sito e presentarti a Milano per il ritiro di premio oppure incaricare la banca (mi pare San Paolo Intesa) per far sì che venga accreditata la vincita nel conto corrente.
Grazie

Indietro
Alto Basso