Anch'io l ho ricevuto.Ho l'impressione che stavolta non prorogheranno i premi di punti "Sorrisi" a cura di Vodafone. Ho già ricevuto un SMS che mi ricorda che devo ordinare i premi entro metà marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io l ho ricevuto.Ho l'impressione che stavolta non prorogheranno i premi di punti "Sorrisi" a cura di Vodafone. Ho già ricevuto un SMS che mi ricorda che devo ordinare i premi entro metà marzo.
Ho l'impressione che stavolta non prorogheranno i premi di punti "Sorrisi" a cura di Vodafone. Ho già ricevuto un SMS che mi ricorda che devo ordinare i premi entro metà marzo.
Il sostanza è una rete nattata da sempre! Limitano il traffico si eccome, soprattutto dalle 20 alle 22 sia fibra che adsl se fai una prova con lo Speed test va una scheggia. Anche il 4g viene limitato (ho 10gb ma non me ne faccio un tubo solo navigazione da telefonino va bene,in tetering e una vera agonia) ragion per cui sto valutando di passare ad un altro operatore.Scusate, ieri mi è stata attivata la linea vodafone adsl, la connessione è buona e stabile(12 mb) ma ieri sera cercando di guardare uno stream p2p non partiva mai. Vodafone ha applicato dei blocchi? Su internet non trovo niente di certo
Vodafone per Happy Friday regala un bonus di 15 euro per il SuperEnalotto ai clienti maggiorenni iscritti al programma Vodafone Happy
https://www.mondomobileweb.it/93269-vodafone-happy-friday-2-marzo-2018/
Se sei iscritto sul sito Sisal per forza...Che faccio tento la fortuna?![]()
Io non sono iscritto . Se lo faccio c'è la fregstura?Se sei iscritto sul sito Sisal per forza...![]()
Nessuna fregatura... devi solo caricare una copia del documento d'identità. Gioco su Sisal da un paio di anni, mai un problema...Io non sono iscritto . Se lo faccio c'è la fregstura?
Nessuna fregatura... devi solo caricare una copia del documento d'identità. Gioco su Sisal da un paio di anni, mai un problema...
Se la vincita è bassa, puoi prelevare tramite la postepay o reinvestire in altre giocate. Se la vincita è milionaria ti tocca stampare la ricevuta sul sito e presentarti a Milano per il ritiro del premio oppure incaricare la banca (mi pare San Paolo Intesa) per far sì che venga accreditata la vincita nel conto corrente.grazie della dritta. A proposito e se avessi per una volta "c.." come si riscuote?
GrazieSe la vincita è bassa, puoi prelevare tramite la postepay o reinvestire in altre giocate. Se la vincita è milionaria ti tocca stampare la ricevuta sul sito e presentarti a Milano per il ritiro di premio oppure incaricare la banca (mi pare San Paolo Intesa) per far sì che venga accreditata la vincita nel conto corrente.
Tenta.Che faccio tento la fortuna?![]()