In Rilievo Discussione su Vodafone

I 2 GB li fanno attivare come offerta mensile per sempre, una volta attivati, e si rinnovano automaticamente ogni mese. A me succede il 20, perché è il 20 settembre che ho attivato questa offerta, sul mio smartphone.
Dato che con Vodafone 25 c'è il costo mensile di 1,99 a partire dal 21 ottobre, una specie di costo di "tenuta scheda", probabilmente per tenere buoni alcuni utenti che non vogliono fare l'abbonamento dati hanno proposto i 2 GB al mese gratis.
Io dal 20 ad oggi ho consumato solo una decina di Mb su 2 GB..perché uso quasi solo il Wi-FI, anche se dovessi allontanarmi un bel po' da casa per scampagnate o altro.
Però di fatto i 2 Gb non sembrano essere correlati al costo della tenuta scheda.

Ciao, è possibile attivare "Vodafone Special Unlimited a 7 euro con 50 Giga, SMS e minuti illimitati" se si proviene da Tim?

Siamo a Ottobre e quindi devo prendere una decisione :)
Vodafone 25 sarà a pagamento... Cosa consigliate di fare?

Piani base gratis della vodafone non ce ne sono più?

L'unica soluzione è cambiare operatore? TIM ce li ha gratuiti ad esempio? Grazie

.. puoi passare a CoopVoce tenendo il primo mese di flat e poi disdire il rinnovo e passare a tariffa a consumo...

Se scorri sopra tutti sono passati da vodafone 25 al piano vodafone senza scatto new gratuitamente.

https://www.mondomobileweb.it/15859...99-euro-al-mese-di-vodafone-25/#disqus_thread
Da quello che ho capito leggendo l'articolo , questa rimodulazione è solo per coloro che hanno il piano Sim Vodafone 25 senza nessun altra offerta attiva ossia tipo un special minuti ad esempio mentre se lo si ha come piano base con un offerta, non ci sarà la rimodulazione .
Io che c'è l'ho come piano base della Sim ma con un offerta (sarà questo il bundle che si specifica nell'articolo) fin'ora non ho avuto nessuna comunicazione al riguardo di rimodulazioni per il 21 ottobre sul piano Sim .

Siamo a Ottobre e quindi devo prendere una decisione :)
Vodafone 25 sarà a pagamento... Cosa consigliate di fare?

Piani base gratis della vodafone non ce ne sono più?

L'unica soluzione è cambiare operatore? TIM ce li ha gratuiti ad esempio? Grazie

si ci sono. io ho cambiato. perlomeno..ho compilato form per richiesta , sto aspettando. (non e' una tariffa che compare nel fai da te 190).

Ultima modifica:
Vodafone negli ultimi tre mesi, è peggiorata nella mia zona. dipende dal fatto che ci sono più utenze, che hanno abbassato la potenza del trasmettitore? ho Tim che mi tartassa per ritornare... non so se avrei ugualmente problemi. parlo sia di ricezione che di navigazione. cosa potreste dirmi, grazie.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso