• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone unlimited, a quanto sembra, viene bloccata dopo 500Gb, a volte anche prima, ed ha dei filtri abbastanza pesanti.

Se serve un alternativa all' ADSL puoi provare:

- Tre 3Cube GIGA illimitati: viene proposta solo per alcuni comuni, sostanzialmente quelli dove la fibra è in arrivo, giga illimitati in 4G a 14.99€/mese.
- Ogilink: su rete Vodafone, propone la 200Gb a 31.9€/mese con 85€ di attivazione, 400Gb a 39€/mese senza attivazione e flat a 46.9€/mese senza attivazione, con router in comodato e obbligo di utilizzo di questo.
- Una hyperlan come Eolo
- Tim FWA 4G, 200Gb a 24.9€/mese.
Vorrei attivarla io la black edition come alternativa alla ADSL e il consumo medio mensile è circa 500gb al mese... per quanto riguarda i filtri cosa intendi?
 
Forse intende rete cappata per certi contenuti tipo Netflix a 720p se va bene
 
Bene non ti resta che provare, da hot spot dello smartphone o dentro a un (modem wifi sempre che dopo un po' ti ritrovi con connessione bloccata) in bocca al lupo ;)
 
Bene non ti resta che provare, da hot spot dello smartphone o dentro a un (modem wifi sempre che dopo un po' ti ritrovi con connessione bloccata) in bocca al lupo ;)
Fortunatamente non ci sono vincoli se non il costo di attivazione che va pagato per intero. Andrò a chiedere anche in negozio.
 
Dovrebbero imporre una legge definitiva che tuteli noi utenti e che impedisce ai gestori rimodulazioni entro i primi 12 mesi una volta che si è passati ad un nuovo operatore e che consente loro rimodulazioni a 12 mesi di distanza una volta che avvengono così la si finisce di prenderci per i fondelli in quanto si creano offerte solo per sottrarre clienti agli altri gestori ed una volta avvenuto subito rimodulano...mettono il formaggino sulla trappola e noi topi, una volta che abbocchiamo, rimaniamo intrappolati anche perché passare subito ad altro gestore ha i suoi costi che non verrebbero ammortizzati cambiando più volte gestore nonostante una tariffa più bassa che potemmo avere.
Poi devono tutelarci con una legge definitiva per le ricariche modificando quello che già c'è visto che la legge Bersani di tanti anni fà, così come era stata formulata, a nulla è servita visto ch'è stata raggirata con la scusa di associare l'euro mancante ad un'offerta (con Giga) o a servizi .
Facendo così, oltre a tutelare noi, tutelano i gestori stessi visto che chi ha come manager gente incapace e che si credono furbi, alla fine rovinano la stessa azienda di appartenenza. Di fatti, Iliad è l'unico a comportarsi bene (l'onestà vale anche di più di reti e tariffe a quanto pare) e, nonostante la peggior rete, alla fine stá pagando avendo sempre più clienti mentre il peggiore ( in termini d'onestà) , nonostante la miglior rete, è la Vodafone (seguito a ruota dalla Tim) e si vede essendo l'azienda con le maggior perdite di clienti (sinonimo di perdite di profitti) quando invece, applicando una buona politica dei prezzi (potevano rimanere costantemente di uno o due euro più cari rispetto ad Iliad con la scusa della miglior copertura e rete e, soprattutto nel primo anno di Iliad, avrebbero recuperato i clienti persi visto ciò che dava Iliad in questi termini) e l'onestà (senza rimodulazioni) , poteva approfittare della miglior rete usandola come cavallo di battaglia per diventare anche l'azienda leader in Italia come numero di clienti e quindi di profitti...credo che la maggior parte di noi da quando c'è Iliad , anche pagando 8 o 9 euro 50Giga, chiamate ed SMS illimitate contro i 6 o 7 di Iliad, a se tale tariffa fosse stata mantenuta costantemente nel tempo , la Vodafone per la rete e copertura che aveva e che tutt'ora ha avrebbe mantenuto i suoi clienti oppure li avrebbe riconquistati con le winback. Un'intera classe dirigente e di marketing da licenziare e da buttare nella toilet oppure da mettere nelle miniere in Africa soprattutto a se certe cose avvengono pure dopo che ci si mette d'accordo altrimenti non ci si spiega che tutti all'improvviso si comportano allo stesso modo ...
... Comunque, visto che sono stati tutti denunciati agli organi di competenza, non ci resta che aspettare che ci si mettono le cose in ordine e a loro posto...

Ben gli sta che abbiano avuto un calo di abbonati nel settore mobile.per quanto mi riguarda gli ho salutati a luglio 2018 dopo 3 rimodulazioni(una riguardava i 28 giorni) avute in 4 mesi.l'ho fatta togliere anche ad un familiare (la bombardano di sms e telefonate per tornare in vodafone).e con i 5.99€ al mese della concorrenza mi trovo benissimo.
 
Ben gli sta che abbiano avuto un calo di abbonati nel settore mobile.per quanto mi riguarda gli ho salutati a luglio 2018 dopo 3 rimodulazioni(una riguardava i 28 giorni) avute in 4 mesi.l'ho fatta togliere anche ad un familiare (la bombardano di sms e telefonate per tornare in vodafone).e con i 5.99€ al mese della concorrenza mi trovo benissimo.

In verità a parte iliad sono calate tutte, e vodafone è quella che ha perso meno clienti.
 
Due anni per TOBi, un regalo per te!

Con Infinito 2 giorni hai Giga illimitati validi per 2 giorni. Infinito 2 giorni si attiva in automatico entro 48h.

Infinito 2 giorni si disattiva in automatico dopo 2 giorni dall'attivazione.

Se hai altre offerte dati attive, si consumano prima i Giga di Infinito 2 giorni. Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it Infinito 2 giorni può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
 
Ultima modifica:
Sono andato in negozio per attivare la Black Edition sfiga vuole che sono capitato nel controllo a campione sui codici fiscali, ne sapete qualcosa?
 
Che trattasi ? Sarà per vedere se il cod fiscale corrisponde ai dati della persona,oppure hanno perso loro qualche dato e cercano di risolvere i casi di dati non corrispondenti o mancanti?
Non ne ho idea hanno detto che fanno dei controlli a campione e devo aspettare massimo 48h altrimenti non posso attivare una nuova sim. Un annetto fa avevo un numero Vodafone passato a Tim. Ma in questo caso devo attivare una nuova sim non un passaggio di operatore.
 
Indietro
Alto Basso