Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve, domani dovrebbe finire la portabilità...mi dite cosa dovrei disattivare dei servizi a pagamento "nascosti"?
l'offerta è la special 100 digital edition
Scrivi tutto quello che leggi su servizi e promo attive.
Leggo dall'Area fai da te, Offerte Attive:
Tariffa Base: Special 100 Digital Edition
Opzioni e promozioni: Digital Privacy & Security
Piano della Sim : Vodafone 25 New
Servizi relativi alle chiamate : Sms avviso di ascolto
Servizi per controllare la spesa: Avviso Internet Estero ; Soglia di spesa traffico dati all'estero
Tutti gli altri servizi: Promo non pago segreteria, Promo non pago Chiamami e Recall
Servizi digitali: Servizi digitali
Se non ricordo male 3 giorni.
L’ho provata la Power Station “6”, schifo in termine di velocità? Con Wi-Fi 6 in condizioni ottime ho superato gli 800Mbps.
Disattiva sicuramente Digital Privacy & Security, poi io disattivavo sempre anche Sms avviso di ascolto e gli avvisi estero, anche se non sono a pagamento.
anche il tecnico di openfiber con il suo splendente iPhone 12 arrivava tranquillamente a quelle cifre...ma la mia situazione non è così ottimale...
a parte che con il mio galaxy a50 arriva sulla rete a 5 ghz a malapena oltre i 300 mbps a 1 metro dalla station (con la fttc di tim e il fritz 7530 nelle stesse condizioni arrivava oltre i 400), ma questi valori mi basterebbero senza recriminazioni lo stesso...
il mio problema principale però è il segnale in un punto preciso della casa (in cucina) che è lontano dal modem e qualunque wi-fi se arriva, non va oltre i 3/4 mega (che chiaramente non mi bastano per far andare i servizi ott con la miglior qualità possibile -anzi, alcuni si piantano proprio del tutto)...
avevo risolto con il fritz e il suo mesh set, ma quei geni di vodafone, nonostante avessi richiesto la configurazione con ont e modem libero hanno commissionato al tecnico di OF un ordine con la station 6 e il suo attacco diretto alla fibra...
ovviamente per non rimandare indietro il tecnico senza fare alcun lavoro (non potevo tenere la casa sottosopra per tirare il cavo della fibra per altri giorni), ho accettato che installasse tutto come da ordine in suo possesso, però, verificata la situazione, ora pretendo assolutamente che escano di nuovo e modifichino l'attacco mettendomi l'ont per usare il fritz con mesh set...non ho alternative (recesso a parte e passaggio a ulteriore nuovo operatore...con tim non torno di certo -e non perchè da me hanno solo la fttc)...
e tralascio che mi hanno attivato anche la vodafone tv nonostante la mia richiesta contraria e la rassicurazione dell'operatrice...
devo dire che la linea ftth funziona alla grande, ma se questo è l'approccio verso i nuovi clienti, mi domando cosa devo aspettarmi tra un po' quando non saremo più in "luna di miele"...![]()
spero che un giorno tutti quelli che gestiscono i rapporti con la clientela e quelli che decidono le strategie commerciali di queste compagnie si strozzino con tutti i soldi che rubano con questi sotterfugi ai clienti e che soffrano tutto il male del mondo per i disagi che procurano e il tempo che fanno perdere...sono furioso...![]()
Puoi comunque mettere il tuo fritz (e il sistema di rete mesh) in cascata alla power station 6.
A me prima bastava scrivere a Tobi su WhatsApp "chat operatore" e almeno rispondevano, poi ora mi hanno più risposto, mi avranno messo in qualche blacklist e non so nemmeno il perché....p.s. bypassare Toby e parlare con operatori in carne e ossa è un'impresa titanica...snervante...![]()
![]()
Strano, ora Vodafone non ha più vincoli. Dove hai preso quelle condizioni? 4 settimane? Io so che se non consegna il modem non ti addebitavano nulla, ora non so e comunque non paghi le spese di spedizione perché puoi consegnare il modem preso un punto DHL.
https://it.return.dhl24.com/vodafone/create
Al momento si appoggia su rete WindTre, le vecchie SIM su rete Vodafone.Se dovesse accadere ( ad oggi pago 9.58 euro/mese) con dispiacere ma migrerò a Postemobile ( la sua rete si appoggia a Vodafone). Non e' possibile beccare sempre questi aumenti assurdi ed andare a pagare 12 euro/mese.
..chi mi battezza m'e' compare ...