In Rilievo Discussione su Vodafone

ciao a tutti
sto per trasferirmi (in affitto)
vorrei attivare una linea in fibra (fftc 200mega)
ho visto che se hai già una sim vodafone è disponibile un'offerta a 22,90 al mese parlando con operatore..qualcuno ha esperienza?

ciao a tutti
sto per trasferirmi (in affitto)
vorrei attivare una linea in fibra (fftc 200mega)
ho visto che se hai già una sim vodafone è disponibile un'offerta a 22,90 al mese parlando con operatore..qualcuno ha esperienza?

Io lascerei perdere vodafone per la linea fissa, è molto soggetta a saturazione serale generalizzata.

Io lascerei perdere vodafone per la linea fissa, è molto soggetta a saturazione serale generalizzata.

Se vuoi suicidarti vai almeno in un negozio perché sennò sei abbandonato a te stesso. Tieni conto che hanno un call center dove 3+1=5. Mi hanno fatto pure acquistare il super Wi-Fi extender che non è neanche compatibile con la Vodafone station e non lo sapevano neppure. Chiami il 190, devi dire a Tobi 400 volte “passami un operatore” e poi chi ti risponde non sa nulla.
PS non volevo quotare te, mi sono sbagliato :D

Scusate, una domanda agli esperti. Io ho la 30gb a 9,99 che si rinnova il 25 , la 50gb free che si rinnova il 14 e ho attiva infinito 2 mesi fino al 27.8. Se al 25 giùgno non rinnovo l'offerta 30gb o non ho credito sufficiente, che succede alla infinito 2 mesi? Rimane attiva o si interrompe? Grazie.
P.s. e c'è differenza tra disattivare la 30gb e non rinnovare la per insufficiente credito?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Scusate, una domanda agli esperti. Io ho la 30gb a 9,99 che si rinnova il 25 , la 50gb free che si rinnova il 14 e ho attiva infinito 2 mesi fino al 27.8. Se al 25 giùgno non rinnovo l'offerta 30gb o non ho credito sufficiente, che succede alla infinito 2 mesi? Rimane attiva o si interrompe? Grazie.
P.s. e c'è differenza tra disattivare la 30gb e non rinnovare la per insufficiente credito?

Ho disattivato la mia 7 gb, sapendo che mi toglieranno i 50gb free.
Quindi sarà cosi anche per te perderai tutto il 25.

Io ho disattivato special minuti 20 giga e i 50 giga free sono rimasti attivi
Quando hai disattivato?
I giga gratis che danno sono su offerte attive se le disattivi in automatico alla scadenza ti bloccano pure tranne se non attivi un'altra offerta a ridosso di quella revocata.
A me l'offerta scade il 23 per sicurezza il 22 blocco i dati.

Ci puoi fare sapere se il 23 o 24 ti hanno disattivato le altre offerte? Grazie. Perché sia Twitter che 190 dicono che rimangono attive. Io dovrei disattivare proprio il 24

Ultima modifica:
Mia moglie ha ricevuto un offerta via SMS per tornare a vodafone a 7 euro con 50 giga. Mi sapete dire se il tethering si paga? Ed eventualmente gli altri servizi tipo chi è, ecc.?

Mia moglie ha ricevuto un offerta via SMS per tornare a vodafone a 7 euro con 50 giga. Mi sapete dire se il tethering si paga? Ed eventualmente gli altri servizi tipo chi è, ecc.?

no tethering gratis , il 414 per il credito ad esempio però è a pagamento tranne se aggiungi 2 euro al mese per i servizi accessori

Se ti trovi bene con la rete Vodafone potresti prendere in considerazione ho mobile non so che operatore ai però

Ci puoi fare sapere se il 23 o 24 ti hanno disattivato le altre offerte? Grazie. Perché sia Twitter che 190 dicono che rimangono attive. Io dovrei disattivare proprio il 24
Questa volta non mi hanno disattivato i 50g gratis in scadenza il 2 agosto. Però non mi fido è rimango solo sotto Wi-Fi

Dovrebbe essere così, secondo quanto mi hanno detto Twitter e 190. Comunque tra domani e dopodomani ti dico io perché mi si disattiva 30 GB e vediamo se rimangono infinito 2 mesi e 50 GB. Grazie della prova e dell'informazione

P.s. ecco il testo di Twitter

Ciao,
se non rinnovi la promozione di 30GB la infinito rimane attiva per i due mesi e poi verrà disattivata.
Grazie Angelo.

Indietro
Alto Basso