In Rilievo Discussione su Vodafone

Penso solo per chi vuole usare l'app o sito Vodafone, ma non va a impattare il resto che si fa con la sim cioè chiamate, sms e eventuale traffico dati.
Quello di sicuro, ma e' assurdo che per accedere al sito devi scaricare l'app e registrarti da li'
Già mi chiedono il codice ricevuto con SMS sul cel + mail
 
Ma se uno non usa uno smartphone come ne esce ? :p


questo invece appare se si cerca di recuperare le proprie credenziali...


sempre da app my-Vodafone bisogna passare da sito non si puo' fare nulla :eusa_wall:
Ho sentito che non è obbligatoria avere account io mi serviro del 414 oppure chat Vodafone è mi aiuteranno se dovrò fare qualcosa
 
Ma la componente Fastweb non può azzerare i sistemi informatici ingarbugliati di Vodafone? :D
 
Ho sentito che non è obbligatoria avere account io mi serviro del 414 oppure chat Vodafone è mi aiuteranno se dovrò fare qualcosa
Se fosse una normale procedura basterebbe mail + codice invece qui è una verifica diversa richiedono documento
 
E' una procedura particolare ed evoluta, ma che non va a impattare le normali funzioni della sim e il proprio contratto. Carta d'identità, doppia autenticazione... servono per continuare a usare con tutte le funzioni l'app MyVodafone e sito Vodafone.

Ho capito così anche dall'ultimo post di BOBBYS.
 
Ultima modifica:
Prima attivazione cosa si intende? La sim e contratto di telefonia, o solo utilizzo di app e sito?

Se è solo per app e sito, chi non li usa e ha una sim attiva da anni, non verrebbe impattato.
 
Confermo, ho provato a fare adesso l'accesso all'app che non facevo da mesi.
Chiede diverse verifiche e controverifiche: email dell'account e password, manda un codice per mail, chiede il numero del cellulare e arriva un altro codice per sms. Come ultima cosa chiede anche la copia di un documento d'identità sempre e solo inerente l'accesso all'app, ma al momento è facoltativo e facendo annulla o inserisci successivamente, completa comunque l'accesso.
 
Confermo, ho provato a fare adesso l'accesso all'app che non facevo da mesi.
Chiede diverse verifiche e controverifiche: email dell'account e password, manda un codice per mail, chiede il numero del cellulare e arriva un altro codice per sms. Come ultima cosa chiede anche la copia di un documento d'identità sempre e solo inerente l'accesso all'app, ma al momento è facoltativo e facendo annulla o inserisci successivamente, completa comunque l'accesso.
Infatti non serve ne App my Vodafone ne sito web Vodafone

Basta ricarica ogni 12meei e tramite chat Vodafone Twitter oppure 414 x controllare il credito residuo
 
Si', solo per accesso al sito o app...
Infatti io ho già tolto app my Vodafone che la usavo esclusivamente per vedere il credito residuo ed ora uso il whatsapp Vodafone che funziona benissimo oppure quando devo sapere il credito residuo sim antifurto tramite chat Twitter/x
 
domanda scema ma per avere il traffico illimitato sull'offerta dedicata a chi ha la fibra ha illimitato su telefono 5g e 10 gb su 4g+.

Io ho un a53. per avere illimitato devo comperare un telefono 5g ???
 
Buongiorno,
Da qualche giorno non mi arrivano gli sms di convalida per i pagamenti on-line
Stamattina l'operatore mi ha detto di averli sbloccati, perché quelli bancari sono a pagamento, ma è vera questa cosa ?
io li ho sempre ricevuti
 
Tendenzialmente gli SMS bancari sono a pagamento, ormai si usano le App che sono gratis
 
Ho letto molti hanno paura di registrarsi al app Vodafone. Cosa succederebbe se lo si fa?
Io ho registrato e inviato doc. Id.
 
Spero di no anche perchè i miei non hanno la funzione sul loro cellulare.
Io di solito leggevo il credito dal sito ma vedo che in questo periodo stanno avendo problemi e non fa accedere alla sezione privati, solo la sezione business al momento.
Chissà cosa stanno combinando, spero che almeno funzionino le ricariche del credito delle SIM tramite carte o codici comprati al supermercato o simili.
"Solo al primo accesso, ti verrà richiesto di proseguire in app My Vodafone da smartphone per confermare l’indirizzo e-mail, la password e il numero di contatto associati al tuo account."
Non vorrei dover utilizzare per forza uno smartphone che i miei non hanno... ci sarà un modo anche per chi non ha uno smartphone...

A quel punto o rimetteranno il 414 per sapere il credito gratuitamente se dal sito non farà più accedere o mi sa che cambieremo operatore.
O chiameremo il 190 anche se non ricordo se sia una cosa veloce o faccia passare per mille sottomenù solo per sapere il credito residuo
 
Ultima modifica:
Scusate ma l'assistenza via Twitter che era comodissima e chiusa temporaneamente oppure hanno chiuso x sempre
 
Indietro
Alto Basso