In Rilievo Discussione su WhatsApp

Due telefoni simili S21 entrambi aggiornatissimi alle ultime versioni sia di S.O. sia di patch, sia di one ui, entrambi betatester di whatsapp. Sul mio c'è la nuova home page di whatsapp con i comandi in basso, sull'altro c'è ancora la vecchia versione con i comandi in alto! Come mai?

Ma che fine ha fatto, la possibilità di modificare I messaggi inviati? Ancora non è possibile.
Infatti quest'opzione è ormai fondamentale, con Telegram da un bel po' di tempo che c'è, se si invia un messaggio scritto male in WhatsApp non si ha la possibilità di modificarlo ma solo di eleminarlo e questo è un bel fastidio, non capisco lo staff di WhatsApp che sta facendo, spero questa funzionalità venga presto introdotta tramite aggiornamento nelle prossime versioni.

Comunque ho scoperto girovagando su internet che tramite la versione "beta" di WhatsApp è stata introdotta la funzionalità di modifica dei messaggi inviati, quindi auguriamoci che ciò trovi davvero fondamento nelle prossime versioni stabili

Su quello lo sapevo pure io, ma il programma Beta è al completo, anche se potrebbe comunque essere rischioso, perché potresti scaricare una versione con bug e non funzionante.

Infatti è risaputo da sempre che non vanno utilizzate le versioni beta, pertanto spetta ora agli sviluppatori ed allo staff di WhatsApp lavorare seriamente su questo specifico aspetto e rendere disponibile questa funzionalità.

Comunque ho scoperto girovagando su internet che tramite la versione "beta" di WhatsApp è stata introdotta la funzionalità di modifica dei messaggi inviati, quindi auguriamoci che ciò trovi davvero fondamento nelle prossime versioni stabili
La vedo dura questa funzionalità per il tipo di sistema della piattaforma WhatsApp... Vedremo..
Spero di sbagliarmi..

Se sarà così, Telegram ed altri sistemi di messaggistica dimostrano la loro infinita superiorità a WhatsApp che resta per ora limitato nonostante il suo gran utilizzo e diffusione.

io non ho alcuna beta, e i messaggi si modificano come si modificano su whatsapp web ;) nel primo caso da qualche giorno, nel secondo già da due settimane ;)

io non ho alcuna beta, e i messaggi si modificano come si modificano su whatsapp web ;) nel primo caso da qualche giorno, nel secondo già da due settimane ;)
Io invece su WhatsApp Desktop (Windows 10/11) non ho più la possibilità dell'immagine una volta sola da molti mesi.

Ma il destinatario potrebbe preferire un'immagine che non gli rimane in memoria.

Mi spiegate i canali?

Penso siano uguale a Telegram e ora anche Instagram ma gestiti in un modo diverso. Ognuno può creare un canale dove possono condividere foto video e link, l’utente si iscrive a questo canale (una sorta di newsletter) e può mettere solo una reazione. chi crea il canale non conosce gli iscritti e chi sta nel canale non sa di chi sia e chi siano gli altri iscritti. A me serve per leggere news e su Telegram sono comodissime.

Indietro
Alto Basso