In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ormai Whatsapp ha copiato tutto quello che c'era da copiare da Telegram. L'unica cosa rimasta sono i messaggi spoiler.
Su Whatsapp a differenza di Telegram, manca ancora la possibilità di poter "programmare" l'invio di un messaggio.
Magari tra una ventina d'anni, Whatsapp implementerà anche questa (secondo me), utilissima funzione.

Infatti WhatsApp è notevolmente indietro a Telegram come detto altre volte nonostante sia più utilizzata.

Perchè copiano Telegram? Non hanno idee innovative?

quindi le funzioni non ancora copiate:
- emoji animate
- messaggi spoiler
- invio messaggi programmato

edit.
- gestione di un gruppo (abilitare/disabilitare invio di messaggi testuali, messaggi vocali, stickers, video, foto)

Ultima modifica:
Nella versione business in che senso? perche su WhatsApp Business non è attiva la funzione, salvo non sia in test.

Si parla comunque di funzioni che non hanno chissa' che utilita'. Una volta che invii il tuo messaggio, lo puoi editare e correggere, invii foto e video..che devi farci di piu'?

Ma la possibilità del multidispositivo è stata implementata veramente, oppure occorre sempre usare whatsapp web?

Peccato, poteva essere utile. Grazie per la risposta.

il principio dovrebbe essere il medesimo degli audio, tengo premuto e registro.
Personalmente se posso evito di mandare in giro cosi' "gratuitamente" la mia immagine, mi bastano e avanzano le foto che mettiamo su fbook in vacanza e nelle occasioni speciali.
Da valutare anche che non facciano la fine delle videochiamate. Certo si usano ma non sono diventate la cosuetudine.

ho scoperto da poco che hanno aggiunto possibilità di aprire sondaggi nei gruppi, e modificare i messaggi appena inviati

Indietro
Alto Basso