Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Blocca il contatto e viaMi è appena arrivato questo messaggio da un account business e numero +8613.........:
"Ciao, sono il più grande fornitore in Cina, collaborerò con amici di diversi paesi per vendere diverse marche di vestiti, scarpe, borse, orologi e altri prodotti. Puoi inviarmi qualsiasi foto, troverò e ti darò il miglior prezzo in qualità originale 1:1. Ho il miglior team di pubbliche relazioni per garantire che tutti gli articoli spediti in tutto il mondo arrivino sani e salvi.
Se vuoi vedere il catalogo, per favore rispondi 6 per iscriverti, e ti invierò il link url.
Rispondi 0 Annulla l'iscrizione, non ti invierò messaggi"
Non ho trovato nulla su Google, ma a me sembra una delle tante truffe, anche se non ci sono, al momento, link. Che ne dite?
Fatto! Bloccato come spamBlocca il contatto e via![]()
Si non se ne accorgeHa scritto di nuovo con un altro numero ma stesso testo. Questa volta ho segnalato e sembra che gli ulteriori 5 messaggi inviati dallo stesso numero vengano inoltrati, senza che il mittente lo sappia, a WhatsApp.
Ciao a tutti.
Mi togliete una curiosità per piacere?
Quasi un mese fa ho eliminato dal cellulare l'app di WhatsApp e mi chiedevo:
Tutte le persone che mi tengono nella loro rubrica e tentano di scrivermi lo sanno che non ho più WhatsApp?
Oppure mi possono inviare lo stesso i messaggi?
Grazie in anticipo.
Se hai solamente disinstallato l' app, ti scrivono ugualmente ma vedranno solo la prima spunta del messaggio inviato. Dopo ore o giorni che non vedranno la seconda spunta o il colore blu si faranno due domande e ti telefoneranno. Per non permettere loro di scriverti, ossia di non trovare nell' elenco dei contatti wattsap il tuo numero devi proprio cancellare il tuo accout wattsap.
Rimane il fatto che se lo ricrei cmq le persone che hanno il tuo numero inizieranno a scriverti nuovamenteInfatti,ora l'ho proprio eliminato l'account.
E ora loro cosa vedranno quando l'ho eliminato?
Ma poi volendo rifare l'account posso usare lo stesso numero di cellulare?
Rimane il fatto che se lo ricrei cmq le persone che hanno il tuo numero inizieranno a scriverti nuovamente
Non ti vedranno nella rubrica WhatsApp.Infatti,ora l'ho proprio eliminato l'account.
E ora loro cosa vedranno quando l'ho eliminato?
Insomma... io non ho parlato con una persona per molto tempo perché non riceveva i miei whatsapp e pensavo mi avesse bloccato. Poi ho scoperto che, da furbacchione, non avendo più memoria non poteva aggiornare whatsapp e quindi usarlo...Secondo me l'utente si chiedeva se tutti i contatti che lo tenevano presente tra i loro contatti, ricevono (o hanno ricevuto) una notifica in tal senso; io non lo so, propendo e concordo con quello che ha risposto The Swan, per il resto mi farei molti pochi problemi.
E' necessario se chi lo usa, lo usa con criterio, altrimenti è una solo una rottura di scatole.Bisogna capire che whatsapp é necessario al giorno d'oggi
Più che altro si da per scontato che il telefono lo stia usando il diretto interessato e non un terzo...