In Rilievo Discussione su WhatsApp

Possessore di un GT Neo3 150W:Su Whatsapp della prima sim nessun aggiornamento, mentre sul clone dove è collegata l'altra SIM risulta la sezione aggiornamento con i relativi canali. Secondo voi da cosa può dipendere?

A me i canali sono comparsi ancora prima di fare l'aggiornamento (che poi mi è arrivato il 14) all'ultima versione. Quindi non credo che dipenda dall'aggiornamento.
E ho pure sia smartphone che android piuttosto datati...

io credo che oltre alla versione di whatsapp, dipende anche se il numero sia stato abilitato o no. Da quanto mi sembra di aver capito, Whatsapp oltre che implementarlo a livello app, la novità la inserirebbero anche a livello server (è una mia supposizione)

Non si capisce il criterio degli aggiornamenti. Io sono nun betatester di whatsapp e in possesso del telefono Samsung S 21 è ancora non vedo i canali!

Io sul telefono ho 3 account WhatsApp, 2 normali e 1 business.
Su uno dei due normali e sul business ci sono i canali, sul secondo normale no.

Al momento ci sono ancora pochi canali e poco aggiornati. Un attività che vuole aprirne uno chissà quanto deve aspettare, come non capisco su instagram solo alcuni possono e altri no... e non parlo neanche di account a pagamento, mah... comunque in questo aggiornamento hanno tolto (finalmente?) la possibilità di premere sulla storia di un contatto e guardarla in anteprima senza far apparire il nome...

comunque in questo aggiornamento hanno tolto (finalmente?) la possibilità di premere sulla storia di un contatto e guardarla in anteprima senza far apparire il nome...

Io neanche sapevo che c'era 'sta cosa. Vabbè che è ormai da un po' di tempo che le storie neanche le guardo più...

Con tanto stupore a non saperlo prima, avrei scoperto la funzione di poter apportare modifiche su quanto scritto e spedito con anche un certo tempo, che non saprei quantificare, utile per farlo visto che non sarebbe infinito ...nessuno sa dirmi da quanto tempo c'è questa possibilità di far modifiche ma soprattutto quale sarebbero le tempistiche entro il quale poterlo fare? Grazie

Modifica messaggio c'è da poco ma da pochi giorni fa ho notato che vale solo per i messaggi non letti. Lo trovo giusto.

15 minuti dall'invio per modificare il messaggio. È possibile da giugno scorso.

Modifica messaggio c'è da poco ma da pochi giorni fa ho notato che vale solo per i messaggi non letti. Lo trovo giusto.
15 minuti dall'invio per modificare il messaggio. È possibile da giugno scorso.
Il fatto è che se non si prova a smanettare allo scopo di scoprire nuove funzioni visto che ho anche la beta, poi non si conoscono tutte le funzioni che ci mettono....Grazie mille ad entrambi

Indietro
Alto Basso