vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Aggiornamento arrivato ieri sera sul mio Samsung Galaxy S8 con canali presenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che versione hai ?Aggiornamento arrivato ieri sera sul mio Samsung Galaxy S8 con canali presenti.
Anch'io ho la versione 2.23.18.79 e dopo questo aggiornamento sono arrivati i canali.Che versione hai ?
Anche a me' e' arrivato un aggiornamento del 13/09 v. 2.23.18.79
ma dei canali neanche l'ombra... non che mi interessino
android 12
l'ho notato anch'iocomunque in questo aggiornamento hanno tolto (finalmente?) la possibilità di premere sulla storia di un contatto e guardarla in anteprima senza far apparire il nome...
comunque in questo aggiornamento hanno tolto (finalmente?) la possibilità di premere sulla storia di un contatto e guardarla in anteprima senza far apparire il nome...
Modifica messaggio c'è da poco ma da pochi giorni fa ho notato che vale solo per i messaggi non letti. Lo trovo giusto.
Il fatto è che se non si prova a smanettare allo scopo di scoprire nuove funzioni visto che ho anche la beta, poi non si conoscono tutte le funzioni che ci mettono....Grazie mille ad entrambi15 minuti dall'invio per modificare il messaggio. È possibile da giugno scorso.