Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Io vedo Zuckerberg poi TgCom e Inter

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se io seguissi un canale whatsapp, la memoria del mio smartphone si riempirebbe di colpo oppure non c'è correlazione?
Se io seguissi un canale whatsapp, la memoria del mio smartphone si riempirebbe di colpo oppure non c'è correlazione?
A proposito di canali, mi rendo conto che siamo ancora all'inizio e per ora non c'è nessuno che mi interessi. Io però li avrei fatti più invasivi. Mi spiego meglio: se scelgo un canale poi devo andare in aggiornamenti e scegliere. Bastava mettere quel canale e le sue novità in una chat dedicata e così sarebbe stato più a portata di mano, più in evidenza!
Si riempe la memoria quando quel canale ti manda foto e video.
Che con la novità delle storie, sta diventando troppo complicato per una mente semplice come la mia ...Che roba....'sta roba qua che chiamano app non sarà mai all' altezza di Telegram.
Grazie
Che con la novità delle storie, sta diventando troppo complicato per una mente semplice come la mia ...
Perché ti dà dei problemi quella scaricata dallo store ?Ma se scarico una versione in apk di questa app, la stessa si aggiorna come se fosse una versione beta dei tester oppure non è soggetta ad aggiornamento?
L'app dello store è quella che hanno tutti. Volendo provare in anteprima qualche funzione futura si può diventare betatester. Siccome i tester sono già tanti, non c'è più la possibilità di essere tester. Ecco il perché di scaricare l'app in apk. E questa era ka mia domanda: una volta scaricata la versione dell'app in apk, la stessa si aggiorna come una versione tester oppure no? Bisogna ogni volta scaricare la nuova versione?Perché ti dà dei problemi quella scaricata dallo store ?
Prova vedere se ti può essere utileBuonasera a tutti. Riuscite a cancelliate lo stato prima della scadenza delle 24 ore?