In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ma oltre che dà fastidio, con tutte le porcherie che Mr.Zucky e Meta hanno commesso in questi anni, possono dichiararlo anche in mille lingue che il pulsante non spia le conversazioni degli utenti. Io non ci credo, quindi non lo voglio nel mio telefono e basta.
E cosa pensi che cambi se tolgono il pulsante? Se vogliono fare una cosa illegale la fanno lo stesso, pulsante o non pulsante

E cosa pensi che cambi se tolgono il pulsante? Se vogliono fare una cosa illegale la fanno lo stesso, pulsante o non pulsante
Non mi interessa. Non voglio quel pulsante, né la barra in alto. Rivoglio la semplice ricerca interna, se mi fanno scegliere cosa voglio, ok, altrimenti per me possono pure buttarsi in mezzo al mare.

Come si toglie quell'orrendo tasto a forma di Cerchio che non mi serve a niente, io non devo chiedere nulla a Meta :XXsmoker:

Quando due settimane fa (a me) riapparì il loghetto META AI, questo era apparso 1 secondo sulla barra di ricerca (come lo è negli USA da mesi/anni) e poi in basso... secondo me è solo per "farlo conoscere" alle persone... poi tornerà lì come su Instagram Direct e Messenger ;) Di rimuoverlo, secondo me al momento non sarà una cosa fattibile.

Si potrebbe provare un downgrade, ma non so se lato server meta accetta vecchie versioni della app.

A me nella posizione in cui si trova non mi da fastidio, l’ho utilizzata più volte facendo domande difficili di cui sapevo le risposte per testarla e funziona bene :)

Al momento solo disinstallando Whatsapp.
Io su iphone 12 l´ho cancellato peró peró ,non so come mai tempo dopo volendo inserire un numero telefonico nuovo mi sono spariti tutti i numeri telefonici e non c´é verso di ripristinarli (sono poco pratico )
Il cellulare ora é bloccato su Gmail sul numero nuovo inserito con tutti i dati impostati da me

Sul cellulare non ho mai usato Gmail , tra l´altro per ben due volte un architetto mi ha mandato dati sul computer e non é arrivato nulla

Ho pensato di rimuovere lettera per lettera ,ma non so se rifunzionerá , forse é meglio che non tocco nulla e lo porto in assistenza , che ne pensate ?

Ho letto che si puó bloccare anche per sicurezza , ho controllato sul computer per la sicurezza fatto check mi da conferma , a posto

Ma che si blocchi inserendo un numero del telefono normale nuovo senza andare su Gmail questa mi é mai successa
Praticamente se non si smuove cellulare da buttare , ha 3 anni

Ultima modifica:
Interessante, anche se su Iphone, è già disattiva di default (e quindi a descrizione dell'utente se attivarla o meno), la possibilità di scaricare foto o video.

Indietro
Alto Basso