Sono già iscritto e la cosa assurda è che alcune novità arrivano sul telefono della mia compagna che non è beta tester e a me che lo sono, non arrivano.Sul play store dell'app iscriviti al programma beta ti arrivano in anteprima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono già iscritto e la cosa assurda è che alcune novità arrivano sul telefono della mia compagna che non è beta tester e a me che lo sono, non arrivano.Sul play store dell'app iscriviti al programma beta ti arrivano in anteprima
Io i social non li uso e vivo bene, colleghi di lavoro e parenti rimangono sorpresi che non ho Facebook etc.Certo, ma è per questo che uso i sociali un'ora al mese.
Dove posso scegliere di limitare l'utilizzo, lo faccio.
E cosa pensi che cambi se tolgono il pulsante? Se vogliono fare una cosa illegale la fanno lo stesso, pulsante o non pulsanteMa oltre che dà fastidio, con tutte le porcherie che Mr.Zucky e Meta hanno commesso in questi anni, possono dichiararlo anche in mille lingue che il pulsante non spia le conversazioni degli utenti. Io non ci credo, quindi non lo voglio nel mio telefono e basta.
Non mi interessa. Non voglio quel pulsante, né la barra in alto. Rivoglio la semplice ricerca interna, se mi fanno scegliere cosa voglio, ok, altrimenti per me possono pure buttarsi in mezzo al mare.E cosa pensi che cambi se tolgono il pulsante? Se vogliono fare una cosa illegale la fanno lo stesso, pulsante o non pulsante
Al momento solo disinstallando Whatsapp.Come si toglie quell'orrendo tasto a forma di Cerchio che non mi serve a niente, io non devo chiedere nulla a Meta![]()
Il loghetto è apparso senza fare aggiornamenti vari da app o play store...Si potrebbe provare un downgrade, ma non so se lato server meta accetta vecchie versioni della app.
Io su iphone 12 l´ho cancellato peró peró ,non so come mai tempo dopo volendo inserire un numero telefonico nuovo mi sono spariti tutti i numeri telefonici e non c´é verso di ripristinarli (sono poco pratico )Al momento solo disinstallando Whatsapp.
Interessante, anche se su Iphone, è già disattiva di default (e quindi a descrizione dell'utente se attivarla o meno), la possibilità di scaricare foto o video.![]()
Advanced Chat Privacy su WhatsApp, arriva la funzione che blocca l'esportazione delle chat e i download automatici
WhatsApp introduce la nuova funzione Advanced Chat Privacy, pensata per impedire l'esportazione delle chat e il salvataggio automatico dei media, rafforzando la riservatezza delle conversazioni più sensibili. La funzione è già in distribuzione globalewww.hwupgrade.it