In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ma pensassero piuttosto a levare quella boiata di pulsante, che, oltretutto, è sotto l'occhio attento delle autorità europee perché, di fatto, possono dichiarare ciò che vogliono ma gli utenti non hanno la minima garanzia di non essere spiati.
Al momento io continuo a mantenere WhatsApp solo ed esclusivamente su computer, e non ho la benché minima intenzione di farlo tornare nel mio smartphone fino a quando questo regime di cose non sarà corretto.

gli utenti non hanno la minima garanzia di non essere spiati.
Perchè se lo levano non sei spiato .... ho qualche dubbio ;)
Lo siamo tutti i santi giorni, anche passeggiando, con i nostri figli o nipoti, per strada. Ricordiamoci che il nostro telefono traccia anche la nostra posizione, solo tenendolo in tasca.

Perchè se lo levano non sei spiato .... ho qualche dubbio ;)
Lo siamo tutti i santi giorni, anche passeggiando, con i nostri figli o nipoti, per strada. Ricordiamoci che il nostro telefono traccia anche la nostra posizione, solo tenendolo in tasca.
Sì, va bene, ma è diverso. Un conto è l'algoritmo che osserva i nostri movimenti sul web a scopo di marketing; ben altro è un meccanismo subdolo che quasi certamente legge le nostre conversazioni private e non si sa cosa ci fa.

Chissà da quanti anni già lo fanno, senza mettere alcun simboletto come hanno fatto ora.
La rete ha già rivoltato la nostra privacy come un calzino. Non ne faccio più caso.

Indietro
Alto Basso