In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ma questa è una cosa personale, se tu usi solo i messaggi per comunicare non è detto che tutti fanno così.
Io uso allo stesso modo sia l'uno che l'altro.
Si lo so che è una cosa personale, forse mi sono spiegato male, volevo semplicemente dire che spesso, un messaggio può essere considerato molto meno invadente(per diversi motivi), rispetto ad una telefonata, tutto qui.

Per chi ha le chiamate whatsapp attive e ha necessità di ripristinare il proprio dispositivo alle condizioni di fabbrica o semplicemente disinstallare e reinstallare l'applicazione stessa segnalo che potete farlo tranquillamente. Pare che l'attivazione avvenga sul numero di telefono e quindi sull'account e non sul cellulare.
Fonte : me stesso.

Molto bene fonzytecno, ci hai tranquillizzato così sappiamo che in futuro per qualsiasi problema che potrebbe verificarsi sul dispositivo è sempre possibile riottenere tranquillamente la chiamata di whatsapp senza doverla riattivare. ;)

Molto bene fonzytecno, ci hai tranquillizzato così sappiamo che in futuro per qualsiasi problema che potrebbe verificarsi sul dispositivo è sempre possibile riottenere tranquillamente la chiamata di whatsapp senza doverla riattivare. ;)

Siamo qui per aiutare e dare una mano a tutti. ;)

Per chi ha le chiamate whatsapp attive e ha necessità di ripristinare il proprio dispositivo alle condizioni di fabbrica o semplicemente disinstallare e reinstallare l'applicazione stessa segnalo che potete farlo tranquillamente. Pare che l'attivazione avvenga sul numero di telefono e quindi sull'account e non sul cellulare.
Fonte : me stesso.
Confermo ;)
Ho disinstallato WhatsApp sul mio S4 e alla reinstallazione avevo le chiamate attive :)

tutto WA è attivato sui numeri e non sui telefoni. appena si connette al server se il numero è a loro conosciuto ritorna tutto funzionante

WhatsApp preda del phishing: attenzione al link per attivazione chiamate!

Mia zia ci è caduta in pieno, dopo avermi mandato il link di invito ha attivato un servizio in abbonamento settimanale a 5 euro (scaricare giochi e app gratis), gli ho disattivato il rinnovo di questo servizio ma i 5 euro li ha persi. Bisogna dire che ha anche confermato questo abbonamento inserendo il PIN che ha ricevuto tramite sms, lei credeva che in questo modo venivano attivate le chiamate su WhatsApp.

Ultima modifica:

Mia zia ci è caduta in pieno, dopo avermi mandato il link di invito ha attivato un servizio in abbonamento settimanale a 5 euro (scaricare giochi e app gratis), gli ho disattivato il rinnovo di questo servizio ma i 5 euro li ha persi. Bisogna dire che ha anche confermato questo abbonamento inserendo il PIN che ha ricevuto tramite sms, lei credeva che in questo modo venivano attivate le chiamate su WhatsApp.

ma come siamo onesti in italia...un servizio che poi non serve a niente di nuovo (i telefoni già chiamano anche prima di WA)e tac che ci attacchiamo un servizio di phishing(già ricevuto e cancellato ma io sono informato e delle chiamate WA me ne frega zero). prossimo stadio si aprirà una pagina che vi chiede i vostri dati bancari...mi raccomando metteteli eh

io non attiverò un bel nulla...userò wa solo x messaggi ;)
certo che le truffe sono a tutto campo

io non attiverò un bel nulla...userò wa solo x messaggi ;)
certo che le truffe sono a tutto campo

anche xkè non c'è niente da attivare. quando sarà una funzione aperta a tutti non ci sarà niente da fare. non capisco la corsa ad attivare la chiamata che è + scomodo consuma giga che sono pochi e non i minuti che sono troppi. con mezza tacca di edge chiami che è un piacere con mezza tacca di edge non scambi neanche 1 kb/s di internet

anche xkè non c'è niente da attivare. quando sarà una funzione aperta a tutti non ci sarà niente da fare. non capisco la corsa ad attivare la chiamata che è + scomodo consuma giga che sono pochi e non i minuti che sono troppi. con mezza tacca di edge chiami che è un piacere con mezza tacca di edge non scambi neanche 1 kb/s di internet
Naturalmente la chiamata con whatsapp la si apprezza chiamando all'estero, cosa che non rientra nelle varie opzioni voci di tutti gli operatori.

Oggi ho rinnovato l'abbonamento annuale, pagando con il credito della ricaricabile TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Naturalmente la chiamata con whatsapp la si apprezza chiamando all'estero, cosa che non rientra nelle varie opzioni voci di tutti gli operatori.
che è lo zero virgola...del traffico generato...io immagino quanta gente che si fa fregare dal phishing abbia da telefonare all'estero:happy3:

non dico che è un servizio inutile ma non capisco le "gomitate" per avere il servizio per primi:icon_cool:

Direttamente. Clicca su "attiva fatturazione tim" inserisci numero di telefono e i dati anagrafici e fa tutto da solo. Quella modalità, sarà poi registrata come modalità di pagamento su google play.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Confermo. Un'oretta fa ero in auto, mi squilla il telefono, era l'utente Corry744 che mi chiamava. Ebbene malgrado il mio telefono fosse in H+ non sono riuscito a capire ciò che diceva. Telefonata pessima. Ero entusiasta delle chiamate ma tutte le volte le ho fatte e le ho ricevute solo tramite Wi FI. Mah...

Telefonata pessima. Ero entusiasta delle chiamate ma tutte le volte le ho fatte e le ho ricevute solo tramite Wi FI. Mah...

Infatti quando abbiamo parlato noi su WhatsApp tramite WiFi nessun problema poi ho testato la rete H+ di Wind verso il mio cellulare e la Wind si sentiva molto bene, poi ho testato in LTE con Tre Italia e la qualità dell'audio sembra un audio a 192 kbps :D

Comunque sono del parere che WhatsApp con quest'ultima funzionalità si è innovata di molto (visto anche che fra 2 settimane circa arriverà anche su s.o. Ios per l'iphone) e se usata con moderazione non è poi male la cosa (al pari di applicazioni simili che ce l'hanno da anni tipo Viber e Line) anche se è ovvio che per le chiamate di routine non si può certo utilizzare WhatsApp visto anche la natura della caratterialita' del Voip. [emoji6]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso